Appuntamenti al Sacromonte

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
<embed src="http://video.mtb-forum.it/v/4395" type="application/x-shockwave-flash" width="576" height="324" frameborder="0" scrolling="auto" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always" />

stavolta ci siamo andati all'ortobene e stavolta lo posto cosi al naturale buona visione per chi vorrà vederlo!!!!!

:i-want-t:

il Monte è troppo figo, il video è istruttivo... lo guarderò molte volte, così la prossima volta non metto le ruote nel piscio ih ih ih...
 

coro

Biker serius
17/6/13
112
7
0
In Sardegna a Sud
Visita sito
Millu mi, tando sese "forumendolo" tue puru!
Tu studiati i percorsi di Cagliari che se scendiamo ci porti solo in posti belli.

certu Franzì! c'è un bellissimo single track nel parcheggio del Carrefour a quartu .. tocca che organizziamo :smile:

cmq si da quel bel libro che presi fatto da Amos, Peter e Davide (che sicuramente hai visto che ci sei anche tu in una foto in bella mostra :mrgreen: ) ho gia fatto alcuni percorsi e son solo belli .. 10 giorni fa quello dei sette fratelli che mi ha scallato a shkoppio ..
quando scendete organizzescion
la prossima volta che salgo ti dico cosi se siete fuori mi unisco volentieri
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...passano gli anni...ma ogni volta che ricapito al "Sacro Monte" trovo sempre gentaglia di livello!!


image.php




giornatona! incredibile poi come spuntino sempre dei giochini nuovi!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
spesso gia' della scarpa si capiscono i propositi del giro: nel regno dei "flaTTari"!! ...anche se secondo me abbiamo fatto un giro piu' pedalato che discesistico..:omertà:

image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Tu immagina tutto il sacrificio,e la schiena che si mette ,per costruire un sentiero,e poi dopo che hai finito,pulito di tutto punto,quasi a scopa,passano gli enduristi,e il risultato è chiaro a tutti,distruzzione....bè io dovendo trovare uno di loro due paroline gliele direi volentieri,però non passerei mai alle mani.......ma alla pala ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo