Appuntamenti al Sacromonte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
ullallà;6047577 ha scritto:
Purtroppo il duro mestiere della "scopa" porta a stare sempre nelle retrovie...poi però visto come eravate arretti moooolto meglio stare a distanza!!! :smile::smile::smile::smile:



...ma la notte avete dormito? avevate un sorriso a 63 denti andando via!! :celopiùg:



ewwiwa Giuliana!!!! :bum-bum-:

Nooooooo erano tutti belli tristi visto la mia assenza...... grrrrrrrrrrr! Ci rifaremo !
 

mavet

Biker superis
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo topic, ma probabilmente qualcuno di voi lo conosco già!
la prox settimana rientro nel mio ovile di appartenenza, nella capitale della barbagia! ho sempre fatto il monte solo dalla strada asfaltata prima che questa disciplina diventasse una droga!
Mi chiedevo, la prox settimana, lunedì o martedì riusciamo ad organizzare una uscita sul nostro monte che mi aggrego subito subito? ;)
 

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo topic, ma probabilmente qualcuno di voi lo conosco già!
la prox settimana rientro nel mio ovile di appartenenza, nella capitale della barbagia! ho sempre fatto il monte solo dalla strada asfaltata prima che questa disciplina diventasse una droga!
Mi chiedevo, la prox settimana, lunedì o martedì riusciamo ad organizzare una uscita sul nostro monte che mi aggrego subito subito? ;)

o nuorogalussassarese,sei dapppppertuttto......
noi ci vediamo il fine settimana,vero?
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
...minkia davvero tanta robbbbbbba!!
complimenti ai "lavoratori con la zappa"...
...un grazie particolare va al Gran Capo Serrone che mi ha fatto saltare ciò che nn avrei mai creduto di sorvolare!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo topic, ma probabilmente qualcuno di voi lo conosco già!
la prox settimana rientro nel mio ovile di appartenenza, nella capitale della barbagia! ho sempre fatto il monte solo dalla strada asfaltata prima che questa disciplina diventasse una droga!
Mi chiedevo, la prox settimana, lunedì o martedì riusciamo ad organizzare una uscita sul nostro monte che mi aggrego subito subito? ;)

Ri-Uppo il tuo post dato che io devo passare ... non riesco a liberarmi!
Alla prossima
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Bella giornata passata in compagnia di una accozzaglia di gente del nord, da destra a sinistra (per dire che la geografia la conosco...:smile:).
Oggi sono un pò tutto a pezzi.....ma mi sono divertito a vedere i vostri sorrisi diventare ad ogni single più larghi.
Alla prossima, noi qui siamo!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Bella giornata passata in compagnia di una accozzaglia di gente del nord, da destra a sinistra (per dire che la geografia la conosco...:smile:).
Oggi sono un pò tutto a pezzi.....ma mi sono divertito a vedere i vostri sorrisi diventare ad ogni single più larghi.
Alla prossima, noi qui siamo!

e noi li torniamo!


amico ti fa male tutta la persona? secondo me a Gianpaolo un po' di più:hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo