Appuntamenti al Sacromonte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
appena rientrato a casa(per la cronaca sono seduto sul trono...)
Bellissimo pomeriggio e grazie a tutti,ho un pò meno paura!
Grazie a URON x l'ospitalità.
Ps: sono passato ho casa cozzari's x prendere una torque e mi sono ritrovato davanti a cozze gratinate e calamari! Grazie!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
appena rientrato a casa(per la cronaca sono seduto sul trono...)
Bellissimo pomeriggio e grazie a tutti,ho un pò meno paura!
Grazie a URON x l'ospitalità.
Ps: sono passato ho casa cozzari's x prendere una torque e mi sono ritrovato davanti a cozze gratinate e calamari! Grazie!

praticamnete ti sei fatto una intera giornata a "sbafo"!!!!:smile::smile::smile:
E il vino faceva cagare!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

guarda che sto partendo per s. pantaleo con bici in macchina. se uscite pomeriggio fai sqillo. Primissimo pomeriggio. credo. speriamo non piova. cia
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Ma non è che lunedì, qualcuno ha intenzione di prendere x mano un mtbista :sumo: a fargli fare un giro su al Monte ???
Grazie, a chiunque voglia rendersi disponibile
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
no già rientrato in patria. siete dei pacchi......
non ti dico cosa ho fatto ieri,sennò ti si accapona la pelle....smontammi una cucina in massello con tavoli con ripiano in granito che ha sgonfiato le ruote del carrello con il quale trasportetti....per cui saresti stato tu il pacco perchè se ti avessi chiesto una mano di aiuto avresti trovato una scusa....peccato mi avresti aiutato a bere tutte quelle birrette che mi son scolato....sai,ero girato a operaio!!!!!:smile:
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
oggi il terreno viscido ci ha fatto divertire.....:i-want-t:
ciao alla prossima

...ah, a proposito di ieri, tornando a casa sono passato dai carabinieri e ho denunciato un tentato omicidio di 40enne :vecio::vecio::vecio: da parte di 3 (+1) loschi figuri vestiti attillati!!! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Scherzo, grazie per la compagnia, alla prossima (a meno che non faccia finta di non vedervi)!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo