io c'ero, il mio ammo un pò meno......
Sa cacada manna!!!!!
Là... là... sempri fendu dannusu!!!
io c'ero, il mio ammo un pò meno......
Sa cacada manna!!!!!
Là... là... sempri fendu dannusu!!!
non è colpa mia! è che mi mettono tutte quelle pietre assurde nel sentiero, che peraltro era anche in una discesa assurda.
Per forza si rompe la mia mtb agonistica.
... la tua dotazione tecnica e la tua preparazione non è sufficiente per i sentieri "tecnici" del Sacromonte ... mi sa che devi diventare un "uomomagro"
meglio, mi darò al "cicloturismo ambientale". domani mi fiondo in comune e chiedo se per questa nuova disciplina esistono stanziamenti di qualche genere, così mi ricompro l'ammo.
Basta con i single al sacro monte. Anche noi abbiamo i nostri diritti.
Ormai hai la motoretta...usa quellameglio, mi darò al "cicloturismo ambientale". domani mi fiondo in comune e chiedo se per questa nuova disciplina esistono stanziamenti di qualche genere, così mi ricompro l'ammo.
Basta con i single al sacro monte. Anche noi abbiamo i nostri diritti.
che dite domani pomeriggio che sò verso le 14,30?
forse io e DD se non fuggiamo a Talana. ci si aggiorna doamttina ora pranzo. So che c'è anche gente stranza che gira pesante domattina......che dite domani pomeriggio che sò verso le 14,30?
forse io e DD se non fuggiamo a Talana. ci si aggiorna doamttina ora pranzo. So che c'è anche gente stranza che gira pesante domattina......
forse io e DD se non fuggiamo a Talana. ci si aggiorna doamttina ora pranzo. So che c'è anche gente stranza che gira pesante domattina......
Amici venite con noi a Talana, cosa preferite la convenscion o il bunga bunga?
meglio non privarsi di niente, prima convention poi bunga bunga
Insinuo un dubbio, ma siamo sicuri che domani troviamo la guida all'appuntamento col bunga bunga?
Amico, abbi fede ... se no abbiamo panini e troviamo birrette ...eh eh
alle 14,00 ti chiamoforse io e DD se non fuggiamo a Talana. ci si aggiorna doamttina ora pranzo. So che c'è anche gente stranza che gira pesante domattina......
alle 14,00 ti chiamo