Appuntamenti al Sacromonte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
meglio, mi darò al "cicloturismo ambientale". domani mi fiondo in comune e chiedo se per questa nuova disciplina esistono stanziamenti di qualche genere, così mi ricompro l'ammo.
Basta con i single al sacro monte. Anche noi abbiamo i nostri diritti.:smile:
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
meglio, mi darò al "cicloturismo ambientale". domani mi fiondo in comune e chiedo se per questa nuova disciplina esistono stanziamenti di qualche genere, così mi ricompro l'ammo.
Basta con i single al sacro monte. Anche noi abbiamo i nostri diritti.:smile:

:smile::smile::smile::smile: mi sa che per questo cicloturismo ambientale dovremmo aprire un topic apposito.
 

li.cani

Biker tremendus
meglio, mi darò al "cicloturismo ambientale". domani mi fiondo in comune e chiedo se per questa nuova disciplina esistono stanziamenti di qualche genere, così mi ricompro l'ammo.
Basta con i single al sacro monte. Anche noi abbiamo i nostri diritti.:smile:
Ormai hai la motoretta...usa quella
e riponi la falsa e scarsa imitazione del Cucciolo nella raccolta del ferro!!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
alle 14,00 ti chiamo

Fili, scusa per l'abbandono, ma siamo stati risucchiati nel gravity....
le risalite meccanizzate erano come il miele per le api, ed avevamo zero voglia di pedalare, anche se poi ci siamo comunque fatti un gran culo in discesa..... e poi non ci siamo più incrociati. ma avrai visto sicuro le nostre tracce.:i-want-t:
alla prossima.
IB.Ma, vedi di postare quei videozzi....roba grossaaaa
E a tutti, grazie per la visita.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..gente colta su due ruote on Vimeo[/URL]


:smile::smile::smile::smile:..come l'ho visto sul monitor stavo ridendo come un c......e


...in estrema sintesi questa era "l'atmosfera" all'aperto

....quella dentro il furgone era ben altra...:rosik: ad ogni modo tanto rispetto ai guardiani del Monte!!


....guide OK!!! percorsi OK!!....nuova traccia....OKKKK!!:rock-it:

(certo che una traccettina dove andare a scannarsi simil dh ci starebbe non poco!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo