Allora,
il caffettino è pagato al bar Pupusa in località la solitudine.... a domani
il caffettino è pagato al bar Pupusa in località la solitudine.... a domani
amico vedi a che ora escono quelli di sardus biker, 8.45, non come voi borghesucci, ma poi di che relax parli, tu mi sembri abbastanza rilassato o ti alzi tutti i giorni alle 7.00?
si ma quelli di Sardus pedalano, mica come voi.....
io relax lo dicevo per amb69, che infatti proponeva le 10.30 ma è stato gentilmente invitato alla defecatio.
Solo che ha capito che Vanny voleva vendergli un nuovo tipo di guarnitura ed è andato via sbraitando.
Mah!!! ore 10 presente, nuovo single pulito (bastardi). Torrone servito su piatto di gres porcellanato.
a domani
ore dieci tranquille con caffettino prepartenza
si ma quelli di Sardus pedalano, mica come voi.....
io relax lo dicevo per amb69, che infatti proponeva le 10.30 ma è stato gentilmente invitato alla defecatio.
Solo che ha capito che Vanny voleva vendergli un nuovo tipo di guarnitura ed è andato via sbraitando.
Mah!!! ore 10 presente, nuovo single pulito (bastardi). Torrone servito su piatto di gres porcellanato.
a domani
complimenti amico, bellissima!Bella giornata. Mai girato al monte per tutta la giornata. Sono stanco morto (... anche io comincio ad essere troppo vecchio) ... grazie a tutti per la compagnia.
Foto non ne ho, giusto un paio
La "band" Olbiese si rifà gli occhi
hahaha la mia pelata ha rischiato di sovraesporre la messa a fuoco.complimenti amico, bellissima!