Appuntamenti al Sacromonte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
io BOBIKER man65 Angiolino e vanny non abbiam bisogno di salire pedalando siamo belli e longilinei:
5ea56e19-0597-65e4.jpg
5ea56e19-0800-7e0f.jpg
5ea56e19-05b8-55c7.jpg
5ea56e19-05cb-ad53.jpg
5ea56e19-05dc-f0d3.jpg
:smile:
 
@disgrassiau

noi domani andiamo in esplorazione verso Orune. Niente Sacro monte.... se vuoi unirti ore 9.00 circa.... mio cell nel profilo.

... grazie amico biker ... ma Pasquina mi ha messo a stirare tutta la notte e poi mi ha anche fatto dormire nell'appartamento di sotto ... questo per ripagargli l'ospitalità !!!!!! siamo saliti al Vostro Sacro Monte alla una anche :hahaha:.....senza mangiare! ........ :nunsacci: ma sono tutte così le nuoresi ?????? ......P.S. Pasquina è stata investita da un cinghiale ed è caduta nuovamente ..... o meglio come sempre !!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
... grazie amico biker ... ma Pasquina mi ha messo a stirare tutta la notte e poi mi ha anche fatto dormire nell'appartamento di sotto ... questo per ripagargli l'ospitalità !!!!!! siamo saliti al Vostro Sacro Monte alla una anche :hahaha:.....senza mangiare! ........ :nunsacci: ma sono tutte così le nuoresi ?????? ......P.S. Pasquina è stata investita da un cinghiale ed è caduta nuovamente ..... o meglio come sempre !!!!

non credo fosse un cinghiale.... so che Kz67 era in girogirello la sù..:smile::smile:
Complimenti per il we:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo