... ma i pedali a che mazza gli servono ???
... e se no dove poggia i piedi???
... ma i pedali a che mazza gli servono ???
non credo fosse un cinghiale.... so che Kz67 era in girogirello la sù..
Complimenti per il we
Minkja amici, la miglior produzione di sempre del collega Bobiker, e non lo dico perchè sono di parte.....
Andiamo a votarla ajo!
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/217[/URL]
amiccoo dopo questo video bisognerà mettere i cancelli o orde di bikers si butteranno a capofitto nei trails...
Pagando, l'accesso sara' garantito a tutti!
... grazie amico biker ... ma Pasquina mi ha messo a stirare tutta la notte e poi mi ha anche fatto dormire nell'appartamento di sotto ... questo per ripagargli l'ospitalità !!!!!! siamo saliti al Vostro Sacro Monte alla una anche .....senza mangiare! ........ ma sono tutte così le nuoresi ?????? ......P.S. Pasquina è stata investita da un cinghiale ed è caduta nuovamente ..... o meglio come sempre !!!!
bettisteeeerrriaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
innanzitutto mi consenta caro biker ..... ringrazia che erano solo 2 stendibiancheria!! heheeehehhe
a proposito di caduta.....l'ho fatto apposta per vedere se le ossa erano apposto!!.... mò vado da dott. Vanni e ti faccio vedere la bici seria così ti rompo gli zebedeii!!!
basta è da cambiare!!! mi sono rotta!! ......hahaahahaha
... grazie amico biker ... ma Pasquina mi ha messo a stirare tutta la notte e poi mi ha anche fatto dormire nell'appartamento di sotto ... questo per ripagargli l'ospitalità !!!!!! siamo saliti al Vostro Sacro Monte alla una anche .....senza mangiare! ........ ma sono tutte così le nuoresi ?????? ......P.S. Pasquina è stata investita da un cinghiale ed è caduta nuovamente ..... o meglio come sempre !!!!
e il cinghiale sta bene ?
... e meno male ke non c'erano camice ... ehi ehi Pask ....... per starmi d'avanti mi raccomando forka con escursione da downhill ... bbuuuaahahahauauahaha !!!!!!!!
....... bbuuuuu ... moh compro i walkie talkie così quando arrivo giù ... prima di te ... ti chiamo per capire dove ti sei persa ........ ...buahahabuuuuahhahahah ............................. ESAGERANDO CCON UNA 160!! TU MI RACCOMANDO AGUZZA LA VISTA!! SE NO MI TOCCA ASPETTARTI !
TIè!!!
....... bbuuuuu ... moh compro i walkie talkie così quando arrivo giù... prima di te ... ti chiamo per capire dove ti sei persa ........ ...buahahabuuuuahhahahah ........
sicuramente sarò già al bar all'ingresso di nuoro a prendere il thè.....
ah ah ! oh Mario ,Pasquina ha lanciato il guanto di sfida !
Pasquina-Disgraziau 1-0
Tanto, in un modo o in un altro, vincono sempre loro...
sicuramente sarò già al bar all'ingresso di nuoro a prendere il thè.....
.... Che te ridi ...... Ormai ho preso le misure dei single del sacro monte ... Con la nuova bianchina sarà difficccccilisssssimo arrivare prima di meeeeeeeeee ...... Devo solo "affinare" alcuni particolari ..... Hihihi ...
poveretto!! Hihihihihihihihiiihihihihihih