Appuntamenti al Sacromonte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pasquina

Biker popularis
10/9/10
56
0
0
nuoro
Visita sito
... grazie amico biker ... ma Pasquina mi ha messo a stirare tutta la notte e poi mi ha anche fatto dormire nell'appartamento di sotto ... questo per ripagargli l'ospitalità !!!!!! siamo saliti al Vostro Sacro Monte alla una anche :hahaha:.....senza mangiare! ........ :nunsacci: ma sono tutte così le nuoresi ?????? ......P.S. Pasquina è stata investita da un cinghiale ed è caduta nuovamente ..... o meglio come sempre !!!!

bettisteeeerrriaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
innanzitutto mi consenta caro biker ..... ringrazia che erano solo 2 stendibiancheria!! heheeehehhe
a proposito di caduta.....l'ho fatto apposta per vedere se le ossa erano apposto!!:nunsacci:.... mò vado da dott. Vanni e ti faccio vedere la bici seria così ti rompo gli zebedeii!!!:duello:
basta è da cambiare!!! mi sono rotta!! ....:rosik:..hahaahahaha
 
bettisteeeerrriaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
innanzitutto mi consenta caro biker ..... ringrazia che erano solo 2 stendibiancheria!! heheeehehhe
a proposito di caduta.....l'ho fatto apposta per vedere se le ossa erano apposto!!:nunsacci:.... mò vado da dott. Vanni e ti faccio vedere la bici seria così ti rompo gli zebedeii!!!:duello:
basta è da cambiare!!! mi sono rotta!! ....:rosik:..hahaahahaha

... e meno male ke non c'erano camice :ahhh:... ehi ehi Pask ....... per starmi d'avanti mi raccomando forka con escursione da downhill :specc: ... :free: bbuuuaahahahauauahaha !!!!!!!! :celopiùg:
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
... grazie amico biker ... ma Pasquina mi ha messo a stirare tutta la notte e poi mi ha anche fatto dormire nell'appartamento di sotto ... questo per ripagargli l'ospitalità !!!!!! siamo saliti al Vostro Sacro Monte alla una anche :hahaha:.....senza mangiare! ........ :nunsacci: ma sono tutte così le nuoresi ?????? ......P.S. Pasquina è stata investita da un cinghiale ed è caduta nuovamente ..... o meglio come sempre !!!!

e il cinghiale sta bene ?:smile:
 

Pasquina

Biker popularis
10/9/10
56
0
0
nuoro
Visita sito
... e meno male ke non c'erano camice :ahhh:... ehi ehi Pask ....... per starmi d'avanti mi raccomando forka con escursione da downhill :specc: ... :free: bbuuuaahahahauauahaha !!!!!!!! :celopiùg:

.....:rosik:..........EKKè T'ASPETTAVI???? SI è VERO HAI RAGIONE....ORA VEDO COSA MI CONSIGLIA IL DOTTORE!! MALE CHE VADA CI ANDRò VICINO ESAGERANDO CCON UNA 160!! TU MI RACCOMANDO AGUZZA LA VISTA!! SE NO MI TOCCA ASPETTARTI ! :smile::smile::smile::smile::smile:
:duello: TIè!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo