Appuntamenti al Sacromonte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Aderisco alla richiesta del Capo Elfo Carpitz:
5ea5b626-a16e-b941.jpg

5ea5b626-a18f-982b.jpg

5ea5b626-a1a4-45f6.jpg

5ea5b626-a1b7-f54f.jpg

oh ragazzi... questa moda di elfizzararvi non contaggiatela pure a noi...se no nelle prossime escursione sarà un ritrovo di gnomi folletti coboldi e spiritelli malefici:hahaha::hahaha::hahaha:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Incredibile!!!sta avvenendo il miracolo!!!Il Forum Sardegna si sta elfizzando....Mi dispiace un pò per Bobikerelfo,che è uscito un pò sgranato...Magari riusciremo ad avere una foto più nitida...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Gente, mi che siete malati molto, ma molto però!!!
Cessu, non ci posso credere che, alla fine, quello più normale sia Uron...:????:

pensa che ho attivato la pratica per dimettermi da capo tribù....:il-saggi:

Da quando hanno iniziato a saltare qua e là quella massa vuota nel vuoto che hanno in testa ha iniziato a muoversi, cozzando senza protezioni sulle ossa del cranio e causando i danni gravissimi ed irreversibili che tutti noi, poveri loro, non possiamo non constatare leggendo queste pagine.:smile:

ed io non ci sto a passare per normale!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
pensa che ho attivato la pratica per dimettermi da capo tribù....:il-saggi:

Da quando hanno iniziato a saltare qua e là quella massa vuota nel vuoto che hanno in testa ha iniziato a muoversi, cozzando senza protezioni sulle ossa del cranio e causando i danni gravissimi ed irreversibili che tutti noi, poveri loro, non possiamo non constatare leggendo queste pagine.:smile:

ed io non ci sto a passare per normale!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Speriamo che il tuo discorso non sia serio, o che lo sia perlomeno quanto il fatto che tu pensi di essere un capo tribù!:smile:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Anche meno Carle'....
No,no,hai fatto un buon lavoro,sei l'esecutore materiale della formazione della setta degli elfi jollysti...Ti nomino presidente.Cederò solo lo scettro di Capo della setta degli elfi jollysti solo al Grande Capo,se si approprierà di quel bellissimo avatar che gli hai creato....Con le lacrime agli occhi per questa giornata intensa ma importante,mi rimetto alla decisione del Grande Capo...:medita:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
No,no,hai fatto un buon lavoro,sei l'esecutore materiale della formazione della setta degli elfi jollysti...Ti nomino presidente.Cederò solo lo scettro di Capo della setta degli elfi jollysti solo al Grande Capo,se si approprierà di quel bellissimo avatar che gli hai creato....Con le lacrime agli occhi per questa giornata intensa ma importante,mi rimetto alla decisione del Grande Capo...:medita:

basta con i discorsi seri. fate un pò come cxxx vi pare!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo