Devo dire che dopo questa prima passata, che se domani il tempo lo permette, io un girino con il terreno abbumbato d'acqua me lo faccio mooolto volentieri.
Devo dire che dopo questa prima passata, che se domani il tempo lo permette, io un girino con il terreno abbumbato d'acqua me lo faccio mooolto volentieri.
ullallà;4220060 ha scritto:anch'io Ambrò, se smette di piovere anch'io....SE smette di piovere!
... e a che ora ???
ullallà;4220804 ha scritto:se è, PRESTO...ma ho visto le previsioni e mi sa che non smette
Ci si aggiorna domani..
ullallà;4221926 ha scritto:...bene: 14.30 solitudine sperando che non piovvvva!
Ajò Filì, facci vedere 'sta GT!!
beh, tutti morti??? Stasera c'è qulcuno che esce con orario di ritrovo h. 17,00 solitudine?? Ajò.
mmm caro amico tucc. ma se la prossima settimana mi faccio un volo infraweek tipo partendo come dici tu o anche prima? mi volete?
Portatene che noi prendiamo tutto
Avverti almeno un gg prima che verifichiamo i vari incastri ... e bada che è l'ultima settimana con questo orario poi inizia L'INVERNO!!!!
E chi se nè frega se cambia l' orario..... si può sempre uscire in notturna
O no ????
E chi se nè frega se cambia l' orario..... si può sempre uscire in notturna
O no ????
sempre se ti ridò la torcia.....
l'ho messa in vendita sul mercatino, te la puoi sempre ricomprare.