• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appuntamenti al Sacromonte

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Mollo il periplo del monte Albo per ovvie ragioni di sicurezza cosa facciamo???
Io avevo in mente di salire a nu a trovare il Maestro oggi ma se si fa qualcosa domani va mui bien......
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
bè, mi sa che vado su a ripulire un pò il nuovo single.... così passeggio, zappo, taglio e butto giù guance. Non vorrei diventare troppo esile....quindi se avete tempo e voglia raggiungetemi. io vado.
Per domani ok qualsiasi ora, io ci sono.
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
te ne devi andare via presto?
eh raju!!!! e che sono questi orari da Milanesi? ti ricordo che trattasi di prefestivo, quindi la gente è in relax.....

amico vedi a che ora escono quelli di sardus biker, 8.45, non come voi borghesucci, ma poi di che relax parli, tu mi sembri abbastanza rilassato o ti alzi tutti i giorni alle 7.00?
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Vabbeh capito pelandroni...alle 10:00 a NU....per novità basta un sms mi raccomando che non son più reperibile sul forum...ora vi lascio la mia dolce metà ha deciso di farmi la risalita meccanizzata quindi vado a spararmi un paio di discesone dal monte...ho da fare il collaudo alle nuove sponde...turrone!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo