Appuntamenti al Sacromonte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Un saluto a tutti i bikers nuoresi; io sono di Alghero e sono reduce da un fine settimana a Oliena con visita (a piedi) alla gola di Gorroppu. Ci sono almeno due belle escursioni che si potrebbero fare: una appunto da Dorgali a Gorroppu è quasi tutta pedalabile fino all'ingresso della gola; l'altra partendo da oliena si imbocca la salita per monte Maccione, dalla cima si potrebbe scendere (così mi hanno detto a Oliena) sul versante opposto nella valle di Lanaitto. Qualcuno ha già provato questi giri?

Ciao Kona,
posso dirti che, in linea di massima, ciò che proponi si può fare ... consiglierei di spostare la discussione su ichnuss dove troverai certamente risposte!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Carpitz Carletto chiede a qualche baldo giovane local compagnia nei sentieri del sacro monte per questo pomeriggio. chi fosse disponibile può farsi avanti qui.
Io non posso, purtroppo per ancora qualche giorno.
Se trova qualcuno viene.
ciao
Grazie Grande Capo per aver lanciato la mia venuta al Sacro Monte,grazie ad Angiolino e a M+S per avermi accompagnato e avermi fatto "assaggiare" Tai e Tai,e qualche variantina....Comunque,Borbore è sempre Borbore...A presto!!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Grazie Grande Capo per aver lanciato la mia venuta al Sacro Monte,grazie ad Angiolino e a M+S per avermi accompagnato e avermi fatto "assaggiare" Tai e Tai,e qualche variantina....Comunque,Borbore è sempre Borbore...A presto!!!

Ecco il primo degli scomparsi nordisti che rientra alle pedalate con il Sacro Monte fatto a Padrino :celopiùg:
Adesso aspettiamo gli altri .... e nessuno si fidi se Carpitz dice di non essere allenato! :spetteguless:
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
sono uscito alle 18,00 ...caxxo sono salito a bomba e poi grande discesa mi sono divertito di brutto....che bello......mai andato cosi forte in discesa......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo