Grazie, ci do un occhio.....Canyon Stoic o Orbea Laufey, se le trovi.
Canyon ha un discorso che non mi piace molto; in taglia S montano le 27.5......
Grazie, ci do un occhio.....Canyon Stoic o Orbea Laufey, se le trovi.
Io sono partito dall'idea che volevo pedalare e piano piano scoprire cosa mi sarebbe piaciuto fare e cosa il territorio a mia disposizione avrebbe offerto.Grazie, sei stato molto chiaro
Devo valutare bene, rispetto al fatto che non vorrei e non sarei neanche in grado di fare grosse modifiche alla bici.
Mi guarderò un poco in giro, anche se nuova sarebbe più semplice x tanti motivi.
Le AM comunque tenderei ad escluderle
Mi pare anche logico che montino le 27,5 in taglia S: se il cavallo è basso non puoi mettere qualcosa che ti innalzi ulteriormente il cavallo...Grazie, ci do un occhio.....
Canyon ha un discorso che non mi piace molto; in taglia S montano le 27.5......
Cosa c'entra il cavallo con le ruote?Mi pare anche logico che montino le 27,5 in taglia S: se il cavallo è basso non puoi mettere qualcosa che ti innalzi ulteriormente il cavallo...
C'entra che un 29 ti alza ulteriormente la bici rispetto ad un 27,5Cosa c'entra il cavallo con le ruote?
Quindi? Col cavallo?C'entra che un 29 ti alza ulteriormente la bici rispetto ad un 27,5
Aspetta, stiamo parlando dello stesso cavallo? Io intendo la misura antropometrica.Mi pare anche logico che montino le 27,5 in taglia S: se il cavallo è basso non puoi mettere qualcosa che ti innalzi ulteriormente il cavallo...
l'altezza del movimento centrale non dipende dal diametro delle ruote ma dalla scelta del progettista. Ci sono 29" con movimento basso e 27.5 con movimento alto.C'entra che un 29 ti alza ulteriormente la bici rispetto ad un 27,5
Per fortuna che hanno inventato questa cagata del down country sennò non avresti saputo come usare la biciE' una cross country, la possiedo io e la uso come fosse una downcountry.
Eh già, il termine che hanno inventato ha dato un nome alle cagate che faccio in bici.Per fortuna che hanno inventato questa cagata del down country sennò non avresti saputo come usare la bici
1)solo salita asfaltata mai detto!Comunque questo thread è fantastico...
fino a qualche giorno fa si cercava una MTB per affrontare una salita asfaltata in piena città e qualche buca......
ora si discerne sul fatto che sia meglio una 29 di una 27.5....
Se riusciamo ad arrivare prima di Natale io dico che si parlerà di S-Works...
sid
Mi sa che ti confondi con qualche altra discussione, lui ha detto chiaramente che vuole usarla per percorsi sterrati e trail nel parco del TicinoComunque questo thread è fantastico...
fino a qualche giorno fa si cercava una MTB per affrontare una salita asfaltata in piena città e qualche buca......
sid
Mi sa che ti confondi con qualche altra discussione, lui ha detto chiaramente che vuole usarla per percorsi sterrati e trail nel parco del TicinoComunque questo thread è fantastico...
sid
ah già...mi sa con quello di Roma...Mi sa che ti confondi con qualche altra discussione, lui ha detto chiaramente che vuole usarla per percorsi sterrati e trail nel parco del Ticino
considerando che la xc500s non e' disponibile e questa si, la scelta e' automatica...Una domanda:
Se fosse la scelta sul nuovo, tra la Xc500S del Deca e questa Giant Stance 2
Cosa scegliereste, motivando la scelta.....
Giant Stance 2, nero | Bikester.it
Giant Stance 2, nero: tutto il meglio per la tua bici e le tue avventure in sella! ✓Reso gratuito entro 30 giorni ✓Sconti fino al -40%www.bikester.it
Una domanda:
Se fosse la scelta sul nuovo, tra la Xc500S del Deca e questa Giant Stance 2
Cosa scegliereste, motivando la scelta.....
Giant Stance 2, nero | Bikester.it
Giant Stance 2, nero: tutto il meglio per la tua bici e le tue avventure in sella! ✓Reso gratuito entro 30 giorni ✓Sconti fino al -40%www.bikester.it
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?