Appello non più disperato: COMPAGNI x il MONTE BALDO?!?

  • Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Mi sono messo in contatto con una guida di GardaTur per fami guidare sui percorsi del Monte Baldo. Poi Marzia mi dice: ma metti un topic sul forum e affidati ad un forumendolo!

Sabato 17 settembre qualcuno disposto a immolarsi
per l'UNITA' d'ITALIA???


PS: ho bisogno di noleggiare una bici, a chi mi posso rivolgere? (faccio base a brescia)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
alessandrosixtysix ha scritto:
PS: ho bisogno di noleggiare una bici, a chi mi posso rivolgere? (faccio base a brescia)

A Torbole c'è anche Carpentari, il quale dispone di un buon parco bici di varie tipologie. Però preparati a prezzi ben diversi da quelli siculi e soprattutto verifica per tempo la disponibilità del mezzo che ti interessa. Credo tu possa anche prenotare, ma in questo caso dovrai pagare in anticipo.
:-o
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Torbole è un po distante da brescia, no???
Però sono disposto a tutto!!! :-? :-?
Arrivo il 15/9 il 16 vorrei andare all'eicma il 17 escursione e 18 magica INTER... però potrei anche fare a meno dello stadio, forse...
 

John Moses Browning

Biker popularis
31/5/03
74
1
0
Chiari (BS)
Visita sito
alessandrosixtysix ha scritto:
Torbole è un po distante da brescia, no???
Però sono disposto a tutto!!! :-? :-?
Arrivo il 15/9 il 16 vorrei andare all'eicma il 17 escursione e 18 magica INTER... però potrei anche fare a meno dello stadio, forse...

Da BS a Torbole c'è ancora un bel pezzo.. ed attenzione agli orari nel w.e altrimenti non ti passa più :il-saggi:
Io ho da poco fatto il Tremalzo, mi piacerebbe essere della partita se non è un'uscita fr! :-o
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
Per il sabato, se sono in ferie, si può fare qualcosa... ma purtroppo non lo saprò prima dell'inizio del mese. Meglio per la domenica mattina

Fate il sentiero numero 3 :!: :!: :!:

no, si potrebbe fare l'altissimo con discesa sul 622... o verso malga campei, come MAori insegna! :yeah!:
Non rifarei il 3 neanche se alla fine ghe na "biga biammortizzata"
@mc\DHmic: com'è andata ieri?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
alessandrosixtysix ha scritto:
mcmic ha scritto:
alessandrosixtysix ha scritto:
Se si deve fare per Domenica, rinuncio all'INTER!!!

Io comunque devo sempre noleggiare la bici...

uhm... fr... xc? quanto sito alto?! :omero:


170 portati bene...

Se la domenica sei libero e vuoi fare un giretto simil-xc potrei prestarti una delle mie. Non è niente di particolare, ma per pedalare si pedala tranquilli...
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
mcmic ha scritto:
Se la domenica sei libero e vuoi fare un giretto simil-xc potrei prestarti una delle mie. Non è niente di particolare, ma per pedalare si pedala tranquilli...
GRAZIE MILLE!
Voglio approfittare del mio sogiorno a bressia per fare un bel giro: ho curiosità di provare una full da All M.
Che intendi per simil xc? Dale mie parti xc si intende spaccarsi il K in strappi spaccapolmoni e discese rompicollo!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
alessandrosixtysix ha scritto:
mcmic ha scritto:
Se la domenica sei libero e vuoi fare un giretto simil-xc potrei prestarti una delle mie. Non è niente di particolare, ma per pedalare si pedala tranquilli...
GRAZIE MILLE!
Voglio approfittare del mio sogiorno a bressia per fare un bel giro: ho curiosità di provare una full da All M.
Che intendi per simil xc? Dale mie parti xc si intende spaccarsi il K in strappi spaccapolmoni e discese rompicollo!

Alura, la domenica io sono libero dalle 7 alle 14... poi lavoro. Se per te va bene, si può organizzare qualcosetta. Io ho un muletto front, se ti va bene puoi usare quella.
Xc intendo salita, salita, salita... salita. pianura, discesa... o mischiato un po', ma senza saltoni, ghiaioni et via così...
Senti anche Gurubb o loscaligero. li trovi sulla sezione del veneto :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo