Appello non più disperato: COMPAGNI x il MONTE BALDO?!?

  • Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
mcmic ha scritto:
Alura, la domenica io sono libero dalle 7 alle 14... poi lavoro. Se per te va bene, si può organizzare qualcosetta. Io ho un muletto front, se ti va bene puoi usare quella.
Xc intendo salita, salita, salita... salita. pianura, discesa... o mischiato un po', ma senza saltoni, ghiaioni et via così...
Senti anche Gurubb o loscaligero. li trovi sulla sezione del veneto :duello:

Monte BAldo?
Io aevo in mente qualcoa come discesa, discesa, discesa, discesa, salita, salita. No salti ma molta tecnica.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
alessandrosixtysix ha scritto:
mcmic ha scritto:
Alura, la domenica io sono libero dalle 7 alle 14... poi lavoro. Se per te va bene, si può organizzare qualcosetta. Io ho un muletto front, se ti va bene puoi usare quella.
Xc intendo salita, salita, salita... salita. pianura, discesa... o mischiato un po', ma senza saltoni, ghiaioni et via così...
Senti anche Gurubb o loscaligero. li trovi sulla sezione del veneto :duello:

Monte BAldo?
Io aevo in mente qualcoa come discesa, discesa, discesa, discesa, salita, salita. No salti ma molta tecnica.

allora temo che il mio muletto non sia all'altezza della situazione... :sculacci:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
alessandrosixtysix ha scritto:
Monte BAldo?
Io aevo in mente qualcoa come discesa, discesa, discesa, discesa, salita, salita. No salti ma molta tecnica.
Proprio sotto la funivia di Malcesine c'è un negozio che noleggia bici, tu volevi arrivare in cima pedalando o funivia?
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
alessandrosixtysix ha scritto:
Monte BAldo?
Io aevo in mente qualcoa come discesa, discesa, discesa, discesa, salita, salita. No salti ma molta tecnica.
Proprio sotto la funivia di Malcesine c'è un negozio che noleggia bici, tu volevi arrivare in cima pedalando o funivia?

discesa... :sbavon: :sbavon: :sbavon:

che percorso si può fare? la salita com'è?
Si può fare su su su su su
giù giù giù giù giù giù giù giù? :balla-co:
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Ho trovato a Malcesine proprio sotto la funivia Bike Xtreme di luciano corso noleggio mtb: nel pom lo contatto vediamo che bici tiene...

Nel caso, da Malcesine conoscete i percorsi? Si potrebbe prendere la funivia e poi pedalare per qualche tappa di avvicinamento, non so, solo scendere nonn ic sono abituato...
leggevo su topic del sentiero 601, monte altissimo ecc.: mi metto nelle vostre mani... :prega: :prega: :prega: :prega: :-? o-o o-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
alessandrosixtysix ha scritto:
Ho trovato a Malcesine proprio sotto la funivia Bike Xtreme di luciano corso noleggio mtb: nel pom lo contatto vediamo che bici tiene...

Nel caso, da Malcesine conoscete i percorsi? Si potrebbe prendere la funivia e poi pedalare per qualche tappa di avvicinamento, non so, solo scendere nonn ic sono abituato...
leggevo su topic del sentiero 601, monte altissimo ecc.: mi metto nelle vostre mani... :prega: :prega: :prega: :prega: :-? o-o o-o

601 non l'ho mai fatto, ma vediamo se per settembre c'è nei paraggi anche shrek, magari si unisce pure lui e ci da un grosso aiuto dato che è un profondo conoscitore della montagna! :omero:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
io purtroppo il 18 ho un impegno inderogabile....

se fosse il 17 mi posso gestire ....

comunque Mcmic credo che per un bel giro non ti basti la mattinata..... ti dovresti prendere un giorno di ferie... a questo punto proporrei ti prendessi sabato....

comunque indipendentemente dalla mia presenza o meno .... consiglierei salita in funivia da malcesine - discesa e risalita al graziani e poi si va sull'altissimo ( c'è da spingere e dal Graziani ci vogliono almeno 50 minuti ) e poi giù ... per questo non credo ti basti solo la mattina MIC anche perche poi devi tornare ad Affi.


se si fa o con la cartina dei sentieri o con qualche "esperto" ... ( Henry, Fede, The Real Guru, .... ) esce un bel giro ...

:balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :-? :-? :-? :-? :-?


comunque ci si organizza ...
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
hei mic, il 18 é l'ultimo giorno di busbike se siete d'accordo si potrebbe fare quel famoso giro :beautifu: :beautifu:
vale sicuramente il 601(x me è + bello)ed è comodo x tutti!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BlackteA ha scritto:
che sentiero è il 3?

lascia perdere, sono le fantasie perverse di gurubb... che va in montagna e nemmeno si porta una cavolo di mappa, così prova i sentieri alla cazzo.. . :help: :help:

17... 18.... vedremo che riesco a fare, ma il sabato non credo me lo lascino. Pazienza, sarà per la prox!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
henry ha scritto:
si può fare anche il 17 così viene anche bart :°°(: o-o o-o

Ohhh el me Henry ..... :eek:

... aq parte il fatto che sia il 17 o il 18 ....


i tempi e i modi della giornata, quali sarebbero.....

partenza da:?

alle ore: ?

a spanne ritorno previsto per ?

Km?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
henry ha scritto:
si può fare anche il 17 così viene anche bart :°°(: o-o o-o

Ohhh el me Henry ..... :eek:

... aq parte il fatto che sia il 17 o il 18 ....


i tempi e i modi della giornata, quali sarebbero.....

partenza da:?

alle ore: ?

a spanne ritorno previsto per ?

Km?

vuoi sapere troppo... altrimenti non sarebbe un giro mah!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo