Appello a tutti i lombardi!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flod

Biker extra
Rospolo, correggi la firma :cagozzo: :pc:

gnurant ha scritto:
[Comitato per la riabilitazione del troppo sfottuto XC...lo spirito fr la possono avere tutti, anche se sotto le mani hanno 80 millimetrini di escursione e qualche volta sputano l'anima in gara...]

e non correggere questo messaggio...

P.S: non buttarti giù, le dimensioni non contano...
 
flod ha scritto:
Rospolo, correggi la firma :cagozzo: :pc:

gnurant ha scritto:
[Comitato per la riabilitazione del troppo sfottuto XC...lo spirito fr la possono avere tutti, anche se sotto le mani hanno 80 millimetrini di escursione e qualche volta sputano l'anima in gara...]

e non correggere questo messaggio...

P.S: non buttarti giù, le dimensioni non contano...

non l'ho scritta io questa frase.... ;-)
è una citazione di elettrone
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Byllot ha scritto:
...C'è qualche biker che ascolta DEEJAY!

... a me lo chiedi? è dai primi anni 80 che ascolto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE DeeJay (Obbligando amici, parenti alla conversione)...
OOOOOOOOOOOOKKK o-o
 

almailva

Biker cesareus
Byllot ha scritto:
o-o Accetta il consiglio, per questa volta!
C'è qualche biker che ascolta DEEJAY!
da prima ancora che cominciassero i programmi ufficiali e mettevano in onda le cassette preregistrate c'era cecchetto poi sono arrivati i mitici
SCOTTI e MILANI con la parodia dei visitors e poi tutto il resto attraverso linus e gli altri, se posso evito albertino, niente contro di lui ma verso la musica che utilizza (no problem) a volte lo ascolto lo stesso UNZ-UNZ-UNZ-UNZ-UNZ-UNZ-UNZ-UNZ-UNZ magari ringiovanisco o-o
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
almailva ha scritto:
...da prima ancora che cominciassero i programmi ufficiali e mettevano in onda le cassette preregistrate c'era cecchetto poi sono arrivati i mitici SCOTTI e MILANI con la parodia dei visitors...

All'inizio c'era solo musica (Almeno a Bg) "Alternativa", alla sera trasmettevano qualche concerto del "Teatro tenda" (Avevo la cassettina dei Talk-Talk!!!).
La prima voce in assoluto fù proprio il rè dei quiz, Gerry Scotti, con vari programmi tra cui "Il broccolo" che era una specie di Gioco delle coppie, poi Cecchetto (Ol padrù), quel Milani lì non lo ricordo, xò ricordo un DJ credo Newyorkese, poi arrivarono Sandy Marton, Ronny Henson, Albertino, Tony Severo (...e dopo il successo di "Sentieri" ecco a voi... "Viottoli"...) Mila, Jovanotti, Baldini, LUCA LAURENTI, ALDO GIOVANNI e GIACOMO, ecc. ecc. ecc.

Ps: Avevo anche la pagellina N° 1... con l'ultimo traslocco l'ho persa... azz
 

almailva

Biker cesareus
lucabona ha scritto:
almailva ha scritto:
...da prima ancora che cominciassero i programmi ufficiali e mettevano in onda le cassette preregistrate c'era cecchetto poi sono arrivati i mitici SCOTTI e MILANI con la parodia dei visitors...

All'inizio c'era solo musica (Almeno a Bg) "Alternativa", alla sera trasmettevano qualche concerto del "Teatro tenda" (Avevo la cassettina dei Talk-Talk!!!).
La prima voce in assoluto fù proprio il rè dei quiz, Gerry Scotti, con vari programmi tra cui "Il broccolo" che era una specie di Gioco delle coppie, poi Cecchetto (Ol padrù), quel Milani lì non lo ricordo, xò ricordo un DJ credo Newyorkese, poi arrivarono Sandy Marton, Ronny Henson, Albertino, Tony Severo (...e dopo il successo di "Sentieri" ecco a voi... "Viottoli"...) Mila, Jovanotti, Baldini, LUCA LAURENTI, ALDO GIOVANNI e GIACOMO, ecc. ecc. ecc.

Ps: Avevo anche la pagellina N° 1... con l'ultimo traslocco l'ho persa... azz

ed insieme a baldini un tale FIORELLO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo