Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
fellow ha scritto:
Giusto per non farne un topic polveroso e con le ragnatele passo di qua io a fare un salutino.......
Come stanno i miei colleghi lombardi?
Specie crockie, bipbip ecc.......
Ma i bresciani latitano o cosa?

Ciao bella gioia....io sto' bene , grazie. Il rospo sta' un po' meno bene....oggi ha fatto indigestione di ragni e mosche. :???: :-?
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
bipbip ha scritto:
fellow ha scritto:
Giusto per non farne un topic polveroso e con le ragnatele passo di qua io a fare un salutino.......
Come stanno i miei colleghi lombardi?
Specie crockie, bipbip ecc.......
Ma i bresciani latitano o cosa?

Ciao bella gioia....io sto' bene , grazie. Il rospo sta' un po' meno bene....oggi ha fatto indigestione di ragni e mosche. :???: :-?

Grazie per il bella gioia.....salutami il crockie......
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... grazie "Collega" e "Vicina"... se può interessare tra oggi e domani chiudo le valige che c'ho l'aereo Lunedì mattina alle 11:00 e, una volta partito, farò "ciao :-? ciao" con la manina e vi penserò ogni volta che farò un tuffo nel mare incontaminato (?) di Sharm...
o-o :hail::}}}::}}}::hail: o-o
Ci vediamo dopo il 26...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Nessun 6 e nessun 5+1 nel concorso Superenalotto di oggi. Sono stati però ben 25 i fortunati che hanno azzeccato il 5: ognuno di essi porterà a casa 46.950,97 euro. Per il prossimo concorso il jackpot per il 6 sarà di 4 milioni e 500.000 euro, mentre per il 5+1 saranno disponibili 3 milioni e 300.000 euro.

che c'entra ??? %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) .....era giusto per nn interrompere il topic "record".. :? :smile: :smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
crock =^.^= ha scritto:
ma tu rs dove sei?? non esci + in bici??

R.S esce tutte le sere in mtb col pennuto....la meta' e sempre la stessa.... S.Genesio... :???: ma al "rospo" noi non diciamo nulla! :))):
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
RS ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
ma tu rs dove sei?? non esci + in bici??

Ciao Crock, guarda che ci sono sempre! Ed esco eccome in bici! Purtroppo però non ci si becca mai... :???:

Che ti avevo detto Crock?
Solo la vera verita'....noi il S.Genesio lo stiamo quotidianamente e pian piano spianando...e tu nein! :8):
 
bipbip ha scritto:
RS ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
ma tu rs dove sei?? non esci + in bici??

Ciao Crock, guarda che ci sono sempre! Ed esco eccome in bici! Purtroppo però non ci si becca mai... :???:

Che ti avevo detto Crock?
Solo la vera verita'....noi il S.Genesio lo stiamo quotidianamente e pian piano spianando...e tu nein! :8):

ma se stamattina sono pure uscito in bdc!!! dovevo fare la gara qui a crock city...ma quando mi hanno detto che era underr 23-elite senza contratto ho preferito dirigere le mie energie verso un + tranquillo giretto (colle, lissolo...) per un tot di 60km... :???:
 

Rose

Biker novus
18/7/04
4
0
0
Milano
Visita sito
Ciao!!! Ci sono anch'io in lombardia che pedalo, tanto tanto!!! Per gli amici biker Rose, meglio 'Iena Leva',...........
Come state? Sono mesi che cerco un sito come questo per conoscere nuovi amici biker in lombardia e vi trovo solo ora a ridosso delle ferie estive! Ma si può????
Allora? Qualcuno che propone un giro per il 31 Luglio che poi parto per un tour in dolomiti??? E per la settimana del 14 Agosto...??? sveglia! Conoscete qualcosa di duro (ok, ok, max 1400, 50 km giorno) di una settimana, anche con trasporto bagagli??? Io quelli che potevo fare in Italia gli altri anni li ho già fatti!
Rose :sad: :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo