Appello a tutti i lombardi!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brenno

Biker superis
Si proprio lui.....pensa che fino a quest'ultimo fine dell'anno, non sapevo neppure che un Bresciano corresse in tale categoria...poi per caso durante il cenone a un famoso ristorante di Bedizzole (che peraltro è di proprietà dei suoi genitori) l'ho conosciuto cosi' per caso mentre si parlava del + e del - al tavolo bar tra un sorso e altro di alcool........ %$))
ciauz
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Byllot ha scritto:
Tanto per allungare il post o-o

:smile: :smile: :smile: :smile:


Forza Lumbard :-?
:prega:

Ciao Byllot,
probabilmente, visto dove abiti, spesso calchiamo gli stessi sentieri lungo l'Adda e la costa di Paderno e il Canto.
Ciao.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
RS ha scritto:
Ragazzi la sezione Itinerari-Lomabrdia e vuota! :shock: Non va bene... :wink:

Per quanto mi riguarda è vuota e tale resterà!
Non mi piace l'idea di pubblicare gli itinerari, trovo che sia più bello scoprirli oppure farseli mostrare. Secondo me è fa troppo cibo precotto del supermercato avere l'itinerario già pronto da consumare...
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.065
150
0
49
Milano
Visita sito
pixel ha scritto:
RS ha scritto:
Ragazzi la sezione Itinerari-Lomabrdia e vuota! :shock: Non va bene... :wink:

Per quanto mi riguarda è vuota e tale resterà!
Non mi piace l'idea di pubblicare gli itinerari, trovo che sia più bello scoprirli oppure farseli mostrare. Secondo me è fa troppo cibo precotto del supermercato avere l'itinerario già pronto da consumare...

Condivido che è bello scoprirli o farseli mostrare, ma non sempre è possibile. Ci sono posti che se no ti vengono suggeriti difficilmente riesci a scoprirli...Egoista!
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
RS ha scritto:
Ragazzi la sezione Itinerari-Lomabrdia e vuota! :shock: Non va bene... :wink:

io ne avevo messi un paio

però mi sono stati cancellati dal *iretur perché non erano degli itinerari ma bensi dei link ad itinerai già esistenti.

sia ben inteso che non ho linkato semplicemente ... ma ne ho commentato i contenuti e descritto brevemente i luoghi

In buona fede pensavo che potesse bastare ... ed invece no ... a quanto pare bisogna inserire un'itinerario dalla A alla Z (avrei fatto un bel copia incolla, ma non mi é parso il caso) completo.

A questo punto non mi resta che farvi visitare il mio sito ... un po' di itinerari in lomabrdia ce ne sono (pochi, a dir la verità) ... e tra un po' ne metterò altri.
E poi visto che mi sono munito di GPS, mi sarà molto più facile tracciarne di nuovi.

ciao
Ruggero"

PS: il sito é questo ;-)
http://web.ticino.com/rupabiker/tour.htm
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
E' un pò che non scrivo su questo post....

Oh, voi avete notato miglioramenti nella velocità del forum dopo il cambio server?
Io no e credo di sapere il perchè....


volete saperlo anche voi?
beh, è semplicemente questo post ASSURDAMENTE ENORME a rallentare il tutto... con la nostra voglia di protagonismo, abbiamo sabotato inconsciamente il forum!

Vergognamoci!
o piuttosto, apriamone uno nuovo!
 
Osterello ha scritto:
E' un pò che non scrivo su questo post....

Oh, voi avete notato miglioramenti nella velocità del forum dopo il cambio server?
Io no e credo di sapere il perchè....


volete saperlo anche voi?
beh, è semplicemente questo post ASSURDAMENTE ENORME a rallentare il tutto... con la nostra voglia di protagonismo, abbiamo sabotato inconsciamente il forum!

Vergognamoci!
o piuttosto, apriamone uno nuovo!

:-x
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.244
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
il tizio usava 25 (!!!) server per quel forum e adesso sto coso:

As for how many servers are used, back then there was one database server backend (dual Xeon) and 2 web frontends (P4). Today there are more than 25 servers in total now.

All the old servers had been replaced and I can finally start using the memcache server.

è uno dei forum piu grandi del pianeta con più di 500.000 user! :shock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo