Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
marco ha scritto:
il tizio usava 25 (!!!) server per quel forum e adesso sto coso:

As for how many servers are used, back then there was one database server backend (dual Xeon) and 2 web frontends (P4). Today there are more than 25 servers in total now.

All the old servers had been replaced and I can finally start using the memcache server.

è uno dei forum piu grandi del pianeta con più di 500.000 user! :shock:

Evita la depressione: non guardare tanto in alto! %$))
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.148
18.385
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
pixel ha scritto:
marco ha scritto:
il tizio usava 25 (!!!) server per quel forum e adesso sto coso:

As for how many servers are used, back then there was one database server backend (dual Xeon) and 2 web frontends (P4). Today there are more than 25 servers in total now.

All the old servers had been replaced and I can finally start using the memcache server.

è uno dei forum piu grandi del pianeta con più di 500.000 user! :shock:

Evita la depressione: non guardare tanto in alto! %$))

a proposito, pixel: la tua foto nella firma è, a detta di tanti, troppo grande e intasa chi ha un modem. Potresti rimpicciolirla o toglierla?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
marco ha scritto:
pixel ha scritto:
marco ha scritto:
il tizio usava 25 (!!!) server per quel forum e adesso sto coso:

As for how many servers are used, back then there was one database server backend (dual Xeon) and 2 web frontends (P4). Today there are more than 25 servers in total now.

All the old servers had been replaced and I can finally start using the memcache server.

è uno dei forum piu grandi del pianeta con più di 500.000 user! :shock:

Evita la depressione: non guardare tanto in alto! %$))

a proposito, pixel: la tua foto nella firma è, a detta di tanti, troppo grande e intasa chi ha un modem. Potresti rimpicciolirla o toglierla?

A mo?
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
*upa Biker ha scritto:
RS ha scritto:
Ragazzi la sezione Itinerari-Lomabrdia e vuota! :shock: Non va bene... :wink:

io ne avevo messi un paio

però mi sono stati cancellati dal *diretur perché non erano degli itinerari ma bensi dei link ad itinerai già esistenti.

sia ben inteso che non ho linkato semplicemente ... ma ne ho commentato i contenuti e descritto brevemente i luoghi

In buona fede pensavo che potesse bastare ... ed invece no ... a quanto pare bisogna inserire un'itinerario dalla A alla Z (avrei fatto un bel copia incolla, ma non mi é parso il caso) completo.

A questo punto non mi resta che farvi visitare il mio sito ... un po' di itinerari in lomabrdia ce ne sono (pochi, a dir la verità) ... e tra un po' ne metterò altri.
E poi visto che mi sono munito di GPS, mi sarà molto più facile tracciarne di nuovi.

ciao
Ruggero"

PS: il sito é questo ;-)
http://web.ticino.com/*upabiker/tour.htm

Il tuo sito ce l'ho già nei preferiti da parecchio tempo! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo