Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
bipbip ha scritto:
Ebbene si!
Oggi e' stata una giornata assai dura..... :???:
Tutta dedicata alle salite, alle ripetute ed ai "fuori soglia". :shock:
Fortunatamente non ero solo, almeno.....in linea di pensiero col pennuto c'era pure Fiore che....abbandonato per un poco il gratificante lavoro, si e' dedicato, come del resto il pennuto, anima e corpo alla faticosa e debilitante mtb...... :???:
Alla fine della "massacrante giornata i km. erano circa 62/65 e le ore passate in sella....piu' di tre.... :?
Domani se la volonta' e lo spirito di sacrificio non ci abbandoneranno........
si ripete! :-(
Spesso, visto la bella giornata, il sole e gli uccellini sugli alberi....il nostro affettuoso pensiero andava agli amici lumbard come Ivan, Alma, RS, Kry, l'esiliato Ser, il rospaceo che..... ben piu' fortunati, non approfittavano della giornata mite per sottoporsi a devastanti fatiche.....ma preferivano tranquilli svolgere il loro lavoro/studio.. :eek:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
pixel ha scritto:
bipbip ha scritto:
Ebbene si!
Oggi e' stata una giornata assai dura..... :???:
Tutta dedicata alle salite, alle ripetute ed ai "fuori soglia". :shock:
Fortunatamente non ero solo, almeno.....in linea di pensiero col pennuto c'era pure Fiore che....abbandonato per un poco il gratificante lavoro, si e' dedicato, come del resto il pennuto, anima e corpo alla faticosa e debilitante mtb...... :???:
Alla fine della "massacrante giornata i km. erano circa 62/65 e le ore passate in sella....piu' di tre.... :?
Domani se la volonta' e lo spirito di sacrificio non ci abbandoneranno........
si ripete! :-(
Spesso, visto la bella giornata, il sole e gli uccellini sugli alberi....il nostro affettuoso pensiero andava agli amici lumbard come Ivan, Alma, RS, Kry, l'esiliato Ser, il rospaceo che..... ben piu' fortunati, non approfittavano della giornata mite per sottoporsi a devastanti fatiche.....ma preferivano tranquilli svolgere il loro lavoro/studio.. :eek:


Se e' questo che vuoi farmi notare......ovviamente manchi tu!
Semplicemente perche' (beato) sei spesso a spasso in mtb....mentre
altri purtroppo lavorano. :-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
oggi non sono uscito in bici perché sto ancora cercando una buona soluzione per la ruota dietro...
Ho sentito il longoni come mi avevi consigliato ma alla fine spendo tanto quanto comprare una ruota nuova intera...
Adesso sto cercando di capirci qualcosa, quando avevo quasi deciso cosa fare (per ben due volte) è +o- svanita l'ipotesi prescelta.
Non ho ancora combianto nulla di buono.
Domani poli.

Dimenticavo:
potevi pure dirmi che oggi uscivi a fare una passeggiata in mtb magari poteva interessarmi...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
pixel ha scritto:
oggi non sono uscito in bici perché sto ancora cercando una buona soluzione per la ruota dietro...
Ho sentito il longoni come mi avevi consigliato ma alla fine spendo tanto quanto comprare una ruota nuova intera...
Adesso sto cercando di capirci qualcosa, quando avevo quasi deciso cosa fare (per ben due volte) è +o- svanita l'ipotesi prescelta.
Non ho ancora combianto nulla di buono.
Domani poli.

Dimenticavo:
potevi pure dirmi che oggi uscivi a fare una passeggiata in mtb magari poteva interessarmi...


L'avessi potuto programmare.....alle 13 ero a casa per una casualita'...ed ho deciso di uscire in mtb. Alle 17,30 ero gia' in giacca e cravatta. :???:
 

almailva

Biker cesareus
bipbip ha scritto:
pixel ha scritto:
oggi non sono uscito in bici perché sto ancora cercando una buona soluzione per la ruota dietro...
Ho sentito il longoni come mi avevi consigliato ma alla fine spendo tanto quanto comprare una ruota nuova intera...
Adesso sto cercando di capirci qualcosa, quando avevo quasi deciso cosa fare (per ben due volte) è +o- svanita l'ipotesi prescelta.
Non ho ancora combianto nulla di buono.
Domani poli.

Dimenticavo:
potevi pure dirmi che oggi uscivi a fare una passeggiata in mtb magari poteva interessarmi...


L'avessi potuto programmare.....alle 13 ero a casa per una casualita'...ed ho deciso di uscire in mtb. Alle 17,30 ero gia' in giacca e cravatta. :???:

che brutto lavorare in proprio eh!!!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
bipbip ha scritto:
pixel ha scritto:
oggi non sono uscito in bici perché sto ancora cercando una buona soluzione per la ruota dietro...
Ho sentito il longoni come mi avevi consigliato ma alla fine spendo tanto quanto comprare una ruota nuova intera...
Adesso sto cercando di capirci qualcosa, quando avevo quasi deciso cosa fare (per ben due volte) è +o- svanita l'ipotesi prescelta.
Non ho ancora combianto nulla di buono.
Domani poli.

Dimenticavo:
potevi pure dirmi che oggi uscivi a fare una passeggiata in mtb magari poteva interessarmi...


L'avessi potuto programmare.....alle 13 ero a casa per una casualita'...ed ho deciso di uscire in mtb. Alle 17,30 ero gia' in giacca e cravatta. :???:

Per questa volta sei perdonato :°°(:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
pixel ha scritto:
bipbip ha scritto:
pixel ha scritto:
oggi non sono uscito in bici perché sto ancora cercando una buona soluzione per la ruota dietro...
Ho sentito il longoni come mi avevi consigliato ma alla fine spendo tanto quanto comprare una ruota nuova intera...
Adesso sto cercando di capirci qualcosa, quando avevo quasi deciso cosa fare (per ben due volte) è +o- svanita l'ipotesi prescelta.
Non ho ancora combianto nulla di buono.
Domani poli.

Dimenticavo:
potevi pure dirmi che oggi uscivi a fare una passeggiata in mtb magari poteva interessarmi...


L'avessi potuto programmare.....alle 13 ero a casa per una casualita'...ed ho deciso di uscire in mtb. Alle 17,30 ero gia' in giacca e cravatta. :???:

Per questa volta sei perdonato :°°(:


Caro psls,
anche oggi il pennuto e' stato costretto ad uscire in mtb per circa due ore.
Inizio uscita ore 15 rientro ore 17.
Comunque e' moolto faticoso uscire in mtb con questa frequenza......sto' valutando se non sia meglio lavorare..... :shock: :-P
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
pixel ha scritto:
Io ho in programma per domani un giretto, tra l'altro molto anomalo rispetto ai miei usi...

Questo "molto anomalo" mi incuriosisce cosa nasconde?
Una gitarella in Alaska? Oppure un "tour mtb" in liberta' allo zoo safari del Garda?
Comunque (purtroppo) domani io lavoro.
Ciao
 

* Rò VI

Biker infernalis
pixel ha scritto:
Domattina lavorate tutti?

Mattina sì, pomeriggio no. In teoria avrei la biga (mi sforzo a chiamarla così..) di mio fratello, ma visto che anche a lui avevo rotto un telaio (prendendo un tombino), dopo questo spiacevole inconveniente preferisco evitare...anche perchè ha una ruota a terra da sistemare e non ho voglia di farmi lo sbatta; ha i copertoni che sono peggio di quelli della moto da mettere nel cerchio!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Rò ha scritto:
pixel ha scritto:
Io tanto ho nella zucca di uscire domattina.
Vorrà dire che mi farò il giro da solo.
E questo giro da solo come è stato? giù qualche bella foto!

Il giro alla fine non è stato da solo, per le foto non ho ancora scaricato la fotocamera, magari più tardi.
Mi sono stancato decisamente tanto anche se avevo già fatto lo stesso tracciato altre volte senza che mi pesasse.
 
cosa si fa domenica?
io ho una mezza intenzione di fare s.genesio con discesa verso galbiate, girare attorno al barro da s.michele e ritorno da galbiate-colle-nava (non so ancora di preciso la strada esatta)...

il giro sarà lungo un 60km ad esagerare, salita solo all'inizio e poi su-giù per tutto il giro ma sempre lievi salite, forse un bel po' di bitume (ma con ben poche macchine)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo