Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

almailva

Biker cesareus
crock =^.^= ha scritto:
noooooooooooo la mia biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


ho piegato & spezzato (o meglio strappato) il forcellino del cambio, piegato leggermente il forcellino sulla bici, stortato ulteriormente il povero Lx e la catena non l'ho nemmeno guardata... :-( :-( :-(

sono tristissimo...la mia bici...sigh...

mi sono montato tutto sulla deca, ma non è la stessa cosa... :?

dimmi cosa ti serve che vedo cosa ho in giro
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
noooooooooooo la mia biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


ho piegato & spezzato (o meglio strappato) il forcellino del cambio, piegato leggermente il forcellino sulla bici, stortato ulteriormente il povero Lx e la catena non l'ho nemmeno guardata... :-( :-( :-(

sono tristissimo...la mia bici...sigh...
ma come hai fatto???
 
DaRyL ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
noooooooooooo la mia biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


ho piegato & spezzato (o meglio strappato) il forcellino del cambio, piegato leggermente il forcellino sulla bici, stortato ulteriormente il povero Lx e la catena non l'ho nemmeno guardata... :-( :-( :-(

sono tristissimo...la mia bici...sigh...
ma come hai fatto???

ho preso un ramo come se ne prendono a milioni in un uscita... :? ...solo che questa volta ha pensato bene di infilarsi in non so quale maniera tra cambio-catena e cassetta strappando tutto :cry:


cmq sono appena rientrato dall'allenamento-gara con il muletto deca...non è la lee ma si fa sempre rispettare! :-?
 
RS ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
RS ha scritto:
C***O Crock mi dispiace! Ma il telaio è recuperabile vero?!


dovrebbe :prega:

nel frattempo ho rimontato la deca come dio comanda! :-? (cioè con tutti i pezzi della lee :? )

Si però dopo il mazzo che ti eri fatto per assemblare la Lee... :???:

mi basta trovare un forcellino nuovo e in un ora la rimonto come prima! :?
 
RS ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
:shock: :shock: :shock: http://www.ilbiciaio.it/offerte/offerte-prod.asp?IDProd=287 :shock: :shock: :shock:

vi prego compratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Offerta incredibile! Quasi sarebbe da fare come investimento, lo compri e lo rivendi!

lo compri e lo tieni!!! è identico al modello 2004 (tranne che questo non ha l'attacco per freni a disco [che si può cmq mettere dicono])...peso 1160g taglia L!!!!

prima di prendere il lee ero quasi deciso per questo... :? ...solo che costava 700€, non 370!!!! :-(
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
RS ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
:shock: :shock: :shock: http://www.ilbiciaio.it/offerte/offerte-prod.asp?IDProd=287 :shock: :shock: :shock:

vi prego compratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Offerta incredibile! Quasi sarebbe da fare come investimento, lo compri e lo rivendi!

lo compri e lo tieni!!! è identico al modello 2004 (tranne che questo non ha l'attacco per freni a disco [che si può cmq mettere dicono])...peso 1160g taglia L!!!!

prima di prendere il lee ero quasi deciso per questo... :? ...solo che costava 700€, non 370!!!! :-(

Il problema è che io sono affezionatissimo al mio M4! :-?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ebbene si!
Oggi e' stata una giornata assai dura..... :???:
Tutta dedicata alle salite, alle ripetute ed ai "fuori soglia". :shock:
Fortunatamente non ero solo, almeno.....in linea di pensiero col pennuto c'era pure Fiore che....abbandonato per un poco il gratificante lavoro, si e' dedicato, come del resto il pennuto, anima e corpo alla faticosa e debilitante mtb...... :???:
Alla fine della "massacrante giornata i km. erano circa 62/65 e le ore passate in sella....piu' di tre.... :?
Domani se la volonta' e lo spirito di sacrificio non ci abbandoneranno........
si ripete! :-(
Spesso, visto la bella giornata, il sole e gli uccellini sugli alberi....il nostro affettuoso pensiero andava agli amici lumbard come Ivan, Alma, RS, Kry, l'esiliato Ser, il rospaceo che..... ben piu' fortunati, non approfittavano della giornata mite per sottoporsi a devastanti fatiche.....ma preferivano tranquilli svolgere il loro lavoro/studio.. :eek:
 
bipbip ha scritto:
Ebbene si!
Oggi e' stata una giornata assai dura..... :???:
Tutta dedicata alle salite, alle ripetute ed ai "fuori soglia". :shock:
Fortunatamente non ero solo, almeno.....in linea di pensiero col pennuto c'era pure Fiore che....abbandonato per un poco il gratificante lavoro, si e' dedicato, come del resto il pennuto, anima e corpo alla faticosa e debilitante mtb...... :???:
Alla fine della "massacrante giornata i km. erano circa 62/65 e le ore passate in sella....piu' di tre.... :?
Domani se la volonta' e lo spirito di sacrificio non ci abbandoneranno........
si ripete! :-(
Spesso, visto la bella giornata, il sole e gli uccellini sugli alberi....il nostro affettuoso pensiero andava agli amici lumbard come Ivan, Alma, RS, Kry
il rospo che..... ben piu' fortunati, non approfittavano della giornata mite per sottoporsi a devastanti fatiche.....ma preferivano tranquilli svolgere il loro lavoro/studio. :eek:

non è vero...rospodromo anche oggi ;-)
con la deca..in salita va come la lee, ma in discesa mi è sembrata peggio, forse perchè il manubrio è + basso di 2 cm buoni... :?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo