Appello a tutti i lombardi!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho prenotato le vacanze di luglio......sto sognando....val venosta prato allo stelvio.....dove inizia la salita dello stelvio con 25km e 48 tornanti di salita......ma dove ho trovato una traccia con 30km, dico,30km di discesa su sentiero........
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Oggi bel giro sopra a Como con avvicinamente e rientro tutto in bici. Era da tanto che non bazzicavo le frecce gialle e in generale il parco spina verde, è stato un piacere riscoprirlo! Probabilmente buona parte del merito va anche ai compagni d'avventura.
Per il rientro abbiamo optato per fare quasi esclusivamente boschi.... Tanto fango, fatica e divertimento.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@ Dariomanzinali
oggi il kikko mi ha riferito che gli hai detto che nel mio scrivere c'e' del bergamasco...
VERO !!!

Bisnonni, nonni e Genitori di Calcinate, io tifosissimo di ATALANTA...
L'e' ase o go' de dat amo'npo' de referense???
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@ Dariomanzinali
oggi il kikko mi ha riferito che gli hai detto che nel mio scrivere c'e' del bergamasco...VERO !!!
Bisnonni, nonni e Genitori di Calcinate, io tifosissimo di ATALANTA...
L'e' ase o go' de dat amo'npo' de referense???

Io non avevo dubbi, era il kikko che non ne era convino!
Avevo già sgamato la tua provenienza bergamasca però pensavo più a una provenienza dalla Val Seriana.
Prima o poi ci incontreremo e faremo sfoggio delle capacità linguistiche dialettali.
Te ala be!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Io non avevo dubbi, era il kikko che non ne era convino!
Avevo già sgamato la tua provenienza bergamasca però pensavo più a una provenienza dalla Val Seriana.
Prima o poi ci incontreremo e faremo sfoggio delle capacità linguistiche dialettali.
Te ala be!!

su questo puoi starne certo:smile::smile::smile:

era sulla val seriana cmq che nn ero sicuro .....per il resto mi era sembrato di ricordare che avesse parenti bassa bergamasca
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
èdadomenicachequinnscrivenessuno!!!!!!!!!!!!!
nnsipuòlasciarloandarecosiin basso!!!!!!!!
sietetroppooccupatiaspaltarelevostrebike?????????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se domattina alle 8,10 ne avete la possibilità accendete su radio capital, c'è il sottoscritto che spara 3-4 minuti di cazzate

grande,il caffè di radio capital con betty senatore e fabio arbua (se si scrive così ). la mia radio preferita.....spero di ricordarmi, ma per che causa spari cazzate?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo