Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Complimenti per la sgambata !
Quando l'ìho fatta io quest'estate, e quando la faccio, non è mai una sgambatina !
Salita piuttosti tista !
Che sentiero fai in discesa per evitare asfalto e il cioccolato che scende a Carella ?
Si può scendere anche da S. Miro ?

Ciao

Tmax

la discesa su S. Miro nn è da bike, almeno per quanto ricordi.
di discese però hai diverse alternative: terzAlpe, N°7 direttamente a Gaium, a S. pietro e Suello o Civate, il sentiro dei cacciatori fino a Pusiano o Cesana,i tagli che incontri salendo e altri sentieri che nn si possono spiegare in quanto alcune volte mi perdo pure io..
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
piove? e domani?
Ma sabato danno bello, speriamo di nn prendere la caghetta, che in casa è scoppiato il virus..........

qui nevica a tratti a larghe falde e a tratti meno
temperatura ca 2/3 gradi
ma nn attacca in strada
poco sopra (ca 800 mt) tutto bello bianco

vari meteo dicono tempo in miglioramento da domani
e sabato bellino con temperature in rialzo...occhio in montagna:i-want-t:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
piove? e domani?
Ma sabato danno bello, speriamo di nn prendere la caghetta, che in casa è scoppiato il virus..........
Caspita
Io l'ho fatta a dicembre prima di natale finito io il 27 attaccato lei fino al 2...che belle vacanze di natale io curo te che poi curi me.
da ieri mi e' tornato mal di gola ma spero sia solo un raff passeggero puo' colpirmi mica 2 volte?

La temperatura sale a 39 come niente ma quello che e' insopportabile e' il mal di testa(superiore)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Caspita
Io l'ho fatta a dicembre prima di natale finito io il 27 attaccato lei fino al 2...che belle vacanze di natale io curo te che poi curi me.
da ieri mi e' tornato mal di gola ma spero sia solo un raff passeggero puo' colpirmi mica 2 volte?

La temperatura sale a 39 come niente ma quello che e' insopportabile e' il mal di testa(superiore)

speriamo di starne fuori, essendo vacinato...
i bambini, anche loro vacinati, la stanno facendo molto lieve....ma...nn dico speriamo perchè come dice quel vecchio proverbio ( chi visse sperando mori cag....).
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Io il giorno di cui parlate ero altrove però un po' di fango non mi spaventa.


un pò di fango nn spaventa neppure me...ma impantanarmi per andare un pò in bici è un'altra cosa...senza poi contare che il fango distrugge cambio e catena:nunsacci:
preferisco di gran lunga la neve...che con il sole è un'altra cosa...
mentre il fango con il sole ...rimane sempre fango!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
un pò di fango nn spaventa neppure me...ma impantanarmi per andare un pò in bici è un'altra cosa...senza poi contare che il fango distrugge cambio e catena:nunsacci:
preferisco di gran lunga la neve...che con il sole è un'altra cosa...
mentre il fango con il sole ...rimane sempre fango!

Gia'...
per non parlare della bike...
e del tempo impiegato per renderla presentabile...:-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo