• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
spiasse...dàa vedrai che si trova il combino! voglio farmi ank'io una bella giornata dalle tue parti...facendo sentieri nuovi!

il giro l'ho già in testa:
Asso, colma di Sormano, dorsale fino all' alpe di terrabiotta ( foto sopra ), discesa al S. Primo, salita al Martina ( dove si magna ) e dopo si torna ad Asso attraverso sentieri vari....
MA QUANDO?????
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
il giro l'ho già in testa:
Asso, colma di Sormano, dorsale fino all' alpe di terrabiotta ( foto sopra ), discesa al S. Primo, salita al Martina ( dove si magna ) e dopo si torna ad Asso attraverso sentieri vari....
MA QUANDO?????

che bello! se un sabato mattina ti capita di farlo in modalità "signora luisa" (inizi presto finisci presto e non pulisci il water) me lo dici che ti faccio cumpa?
grazie ciao e merry Xmas!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
il giro l'ho già in testa:
Asso, colma di Sormano, dorsale fino all' alpe di terrabiotta ( foto sopra ), discesa al S. Primo, salita al Martina ( dove si magna ) e dopo si torna ad Asso attraverso sentieri vari....
MA QUANDO?????

come dice anke il buon @five andrebbe benissimo un bel sabato ..tempo bellino e mangiatina GST e superdiscesina in bellacumpa

'Natale a tutti voi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
facciamo che io mi faccio quel giroi il 5( se nn lavoro e se lavoro me lo faccio in un pomeriggio dalle 12),
Se poi qualcuno si aggrega...si può fare anche il rifugio ( da solo nn mangio ).
 

Allegati

  • martina009.jpg
    86,2 KB · Visite: 6
  • martina011.jpg
    141,1 KB · Visite: 8
  • alpeterrabiotta.jpg
    79,9 KB · Visite: 5

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
facciamo che io mi faccio quel giroi il 5( se nn lavoro e se lavoro me lo faccio in un pomeriggio dalle 12),
Se poi qualcuno si aggrega...si può fare anche il rifugio ( da solo nn mangio ).

si potrebbe dire che il 5 lo mettiamo in programma? nn dalle 12 però...
a me nn piace uscire così tardi l'ora del rientro arriva subito e mi tocca guidare al buio per il rientro...supersigh
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... 24h senza post !!!
Qualcuno di voi conosce i Kardashian ??? Sto facendo zapping su Sky e c'è un reality che parla di loro ...
E domani che programmi pedalatori avete invece ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo