Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se rimanete a casa si potrebbe organizzare un giringiro in qualche valle che metta d'accordo sia i lecchesi (aleda) sia i bergamaschi (Kikko) e i poveri milanesi (io, dindo, pirexx, eym,...) nelle festivita' dal 1 al 4 novembre, buoni soprattutto il 2 e il 3... o-o

aime purtroppo per quella data ho prenotato una piazzola a S.Remo, se volete venire laggiù si organizza un bel giro al mare.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
notizia straordinaria, quel cliente che tanto mi faceva spettare......
me ne ha dati meta....
Quindi posso ordinare il divano...
cosi forse per quando arriva il divano mi salda,
in conclusione non porto più il formaggio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda, ma un artigiano come te cosa fa a casa gia' a quest'ora???

siccome non mi pagano ho deciso di lavorare di meno.....

solitamente i miei colleghi finiscono e vanno ad ubriacarsi al bar, poi tornano tardi e sembra che lavorino solo loro.
Questa sera c'era la riunione alla scuola materna, quindi dovevo tornare per "curare" i piccoli teppisti...


per il divano mi hanno chiesto 3.300€...........................................................
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
siccome non mi pagano ho deciso di lavorare di meno.....

solitamente i miei colleghi finiscono e vanno ad ubriacarsi al bar, poi tornano tardi e sembra che lavorino solo loro.
Questa sera c'era la riunione alla scuola materna, quindi dovevo tornare per "curare" i piccoli teppisti...


per il divano mi hanno chiesto 3.300€...........................................................

Miiiiii...
o e grande come una portaerei o e' fatto di pelle umana (di parti intime)...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
magari, allora si che l'avrei preso in pelle umana.........quella tolta dalla faccia a tutti quelli che pagano le tasse......
Anzi oggi, dopo varie minacce e lettere intimidatorie, ho pagato quel cazz di canone rai di merda, con multa per di più
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi spiace che hai dovuto pagare la multa ma anche a me non piace pagarla ma la pago puntualmente ogni anno porca miseria sono uno dei pochi contribuenti Rai, del resto le tasse si pagano tutte

che mi fa inkaxx e che paghi una tassa govenativa per il possesso del televisore, alla rai che in cambio offre skifezze, forse se non fosse "canone rai" e si chiamasse tassa antenna o che so altro, sarei un pò meno icaxx , quindi si avrebbe meno pretese da sta rai.
Per di più mi sono abbonato a sky e adesso spengo e vado a vermi lost...........
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
siccome non mi pagano ho deciso di lavorare di meno.....

solitamente i miei colleghi finiscono e vanno ad ubriacarsi al bar, poi tornano tardi e sembra che lavorino solo loro.
Questa sera c'era la riunione alla scuola materna, quindi dovevo tornare per "curare" i piccoli teppisti...


per il divano mi hanno chiesto 3.300€...........................................................

Sticazz... ma ci ha il massaggio Shiatsu incorporato?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo