Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ale.... chiesa ? .... sicuro? ... mi sà che ero l'unico , domenica alle 9 a Messa...[/QUOTE]

e si qui certo non sono un esempio per i miei figli...un giorno mi devo migliorare in questo..
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ale.... chiesa ? .... sicuro? ... mi sà che ero l'unico , domenica alle 9 a Messa...

e si qui certo non sono un esempio per i miei figli...un giorno mi devo migliorare in questo..[/quote]


Non è questione di esempio.... è solo questione di essere convinti.... rispetto chi non crede, basta che rispetti il mio credo....è semplice e senza complicazioni :mrgreen:

Penso che si possa essere degli ottimi genitori, anche non professando nessun credo, ma con un esempio di rettitudine nella vita...
Alla fine, anzi, un piccolo (perdonatemi il diminuitivo) errore magari lo commetto anch'io, inculcando (non obbligando) le figlie alla fede cattolica, ma mi sembra meglio che insegnar loro a rubare, a non rispettare gli altri, a cercare sempre il proprio tornaconto pagando il meno possibile di persona.

Il brutto è che al primo ostacolo, si troverebbero senza speranza e seza la capacità di reagire...

Ale, da come mi hai raccontato domenica, io penso che tu sia un buon genitore; c'è sempre margine di miglioramento (soprattutto x me:mrgreen:), è vero, ma il fatto che sei sempre presente (nonostante il tuo lavoro) già la dice lunga...

Ho finito (forse è meglio:mrgreen:)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e si qui certo non sono un esempio per i miei figli...un giorno mi devo migliorare in questo..


Non è questione di esempio.... è solo questione di essere convinti.... rispetto chi non crede, basta che rispetti il mio credo....è semplice e senza complicazioni :mrgreen:

Penso che si possa essere degli ottimi genitori, anche non professando nessun credo, ma con un esempio di rettitudine nella vita...
Alla fine, anzi, un piccolo (perdonatemi il diminuitivo) errore magari lo commetto anch'io, inculcando (non obbligando) le figlie alla fede cattolica, ma mi sembra meglio che insegnar loro a rubare, a non rispettare gli altri, a cercare sempre il proprio tornaconto pagando il meno possibile di persona.

Il brutto è che al primo ostacolo, si troverebbero senza speranza e seza la capacità di reagire...

Ale, da come mi hai raccontato domenica, io penso che tu sia un buon genitore; c'è sempre margine di miglioramento (soprattutto x me:mrgreen:), è vero, ma il fatto che sei sempre presente (nonostante il tuo lavoro) già la dice lunga...

Ho finito (forse è meglio:mrgreen:)[/QUOTE]

quoto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ale.....
non ti riconosco piu' e per altro non mi inviti neanche a bere un goccetto...il kikko mi sta bene l'he incazza con me ma da te...

ho detto che siete tutti i ben venuti....
Sai con dindo e kikko abbiamo gia divido delle belle esperienze e delle belle tazze :prost:
Tu ci bidoni il miniraduno, l'unica occasione per conoscersi...
Preparati gia in anticipo, che a primavera ci sta il miniraduno, non devi mancare....
E come sempre portero il vinello, ( e formaggio...)
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ho detto che siete tutti i ben venuti....
Sai con dindo e kikko abbiamo gia divido delle belle esperienze e delle belle tazze :prost:
Tu ci bidoni il miniraduno, l'unica occasione per conoscersi...
Preparati gia in anticipo, che a primavera ci sta il miniraduno, non devi mancare....
E come sempre portero il vinello, ( e formaggio...)
:bum-bum-:



comunque mai bidonato nessuno solo il kikko:cry: per indisposizione
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ale.....
non ti riconosco piu' e per altro non mi inviti neanche a bere un goccetto...il kikko mi sta bene l'he incazza con me ma da te...


forse mi sono spiegato male

io non sono incazzato con nessuno e tantomeno con te

non mi hai fatto nessun danno l'altro giorno...io in bici ci sono andato lo stesso...ed è stata anche una bella pedalata...la giornata meritava e io ho meritato!
chiuso:-?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ho detto che siete tutti i ben venuti....
Sai con dindo e kikko abbiamo gia divido delle belle esperienze e delle belle tazze :prost:
Tu ci bidoni il miniraduno, l'unica occasione per conoscersi...
Preparati gia in anticipo, che a primavera ci sta il miniraduno, non devi mancare....
E come sempre portero il vinello, ( e formaggio...)

@ale
a primavera dobbiamo organizzare un raduno enogastronomico nel miniraduno...fatto bene con assaggi di varia natura (vini vari e formaggi vari...)insomma specialità (bergamasche-lecchesi-milanesi etc) da assaporare alla fine di giornata tra amici
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::)))::))):o-oo-oo-o​
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ale
a primavera dobbiamo organizzare un raduno enogastronomico nel miniraduno...fatto bene con assaggi di varia natura (vini vari e formaggi vari...)insomma specialità (bergamasche-lecchesi-milanesi etc) da assaporare alla fine di giornata tra amici
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::)))::))):o-oo-oo-o​

e perchè no?
quoto
anche se sarebbe bello farlo il sabato, cosi la domenica la dedichiamo tutta allo smaltimento.........
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domanda ....ma occorre aspettare il miniraduno?

Natale è prima...

è che come gia spiegato io giro il sabato, per poi avere tutta la domenica con la prole.
Qualche volta si fa alla domenica, ma quel "qualche volta" su concessione governativa, sono appunto i miniraduni....
o in alcuni casi alla domenica mattina, ma sono giri molto veloci..
Quindi l' ipotesi di un tour ecogastronomico, mi resta alquanto difficile...

In fine, se voi venite a pedalare dalle mie parti alla domenica mattina, magari...si combina
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Natale è prima...

è che come gia spiegato io giro il sabato, per poi avere tutta la domenica con la prole.
Qualche volta si fa alla domenica, ma quel "qualche volta" su concessione governativa, sono appunto i miniraduni....
o in alcuni casi alla domenica mattina, ma sono giri molto veloci..
Quindi l' ipotesi di un tour ecogastronomico, mi resta alquanto difficile...

In fine, se voi venite a pedalare dalle mie parti alla domenica mattina, magari...si combina

Se rimanete a casa si potrebbe organizzare un giringiro in qualche valle che metta d'accordo sia i lecchesi (aleda) sia i bergamaschi (Kikko) e i poveri milanesi (io, dindo, pirexx, eym,...) nelle festivita' dal 1 al 4 novembre, buoni soprattutto il 2 e il 3... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo