Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Oggi bellissimo giro con MT sull' Adda precisamente quello fatto con dindo pirexx deep io e lo stesso mt a luglio pero' al contrario.Semplicemente favoloso e stranamente sono riuscito a scendere e a salire senza staccare il c..o dalla sella chiaro con calma ma fatto tutto e molto piacevole senza l'incubo delle cadute in discesa che mi perseguitano da aprile.Un grazie enorme e gigante a MT .

Lato negativo devo paccare kikko per domani sono morto mi sono sparato quasi 80km con ritorno a 28km/h anche se per marco62 e' normalissimo per me NO.

Scusa ancora Kikko grazie ancora mt
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alice, ma vada via ul cul.

che cazz di modem di merda che danno quelli di telecom, ogni che 2 si rompono,
sto impazzendo per configurarlo
ciao
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
alice, ma vada via ul cul.

che cazz di modem di merda che danno quelli di telecom, ogni che 2 si rompono,
sto impazzendo per configurarlo
ciao
:smile::smile::smile:Io ho Infostrada, ma ogni tanto 'VA DA VIA ..ecc'
Stasera c'è la mia piccola che dal suo portatile non và in MSN, perchè il WiFi si scollega ... sticazz. di computer.... ma possibile che non hanno un funzionamento certo?:razz::razz::razz:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Io ho alice però il modem è mio

è dalle 6 che tento di installare il nuovo medem, quello vecchio di alice non mi connetteva più, dopo 200 tentativi telefono al 187 e mi dicono che il nuovo modem da 20g non è ancora adatto alla rete, che stanno aggiornando, ma vada via il culo che cazz mi danno allora, ed intanto pago le telefonate che dovrei avere gratis, sagaci. appena scade il contratto faccio un pensiero agli altri, anche se mi sa che è lo stesso.

rimontato un modem mio più vecchio, ed eccomi qua.

conclusione: mi sono perso in sta cazzata, e i figli si sono addormentati senza che gli abbia cagati.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Oggi bellissimo giro con MT sull' Adda precisamente quello fatto con dindo pirexx deep io e lo stesso mt a luglio pero' al contrario.Semplicemente favoloso e stranamente sono riuscito a scendere e a salire senza staccare il c..o dalla sella chiaro con calma ma fatto tutto e molto piacevole senza l'incubo delle cadute in discesa che mi perseguitano da aprile.Un grazie enorme e gigante a MT .

Lato negativo devo paccare kikko per domani sono morto mi sono sparato quasi 80km con ritorno a 28km/h anche se per marco62 e' normalissimo per me NO.

Scusa ancora Kikko grazie ancora mt

oggi bellissimo lavoro,
su e giu dal trabatello
da un cliente che mi deve pagare ancora 2.000 sacconi da giugnio
e ora gli ho fatto un lavoro da 3.000 sacconi, che visto la tempistica prenderò quando sarò vicino alla pensione.

appena prenderò i miei 5.000euri, vada via il cul anche a lui.

ora vado a nanna, che visto che da martedi torna a "piovere", mi devo portare avanti:yeah!:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
vedo che qui si parla spesso di certe cose,
come mai?

non si potrebbe parlare un pò più di bike??

W alice 2 plus

Azz. ti vedo perso con stcaz di computer:smile:

e non hai cagato la prole?:wink:

E poi senti da che pulpito arriva la predica...:saccio: ... altro che 'Appello ai Lombardi', sto punt si dovrebbe chiamare 'al stabiell' ( per voi dell' alta Brianza : 'ul stabiell' )...:mrgreen:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
oggi bellissimo lavoro,
su e giu dal trabatello
da un cliente che mi deve pagare ancora 2.000 sacconi da giugnio
e ora gli ho fatto un lavoro da 3.000 sacconi, che visto la tempistica prenderò quando sarò vicino alla pensione.

appena prenderò i miei 5.000euri, vada via il cul anche a lui.

ora vado a nanna, che visto che da martedi torna a "piovere", mi devo portare avanti:yeah!:
Fico te lavori a gratis...sapro' chi chiamare quando ne avro' bisogno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo