Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
siamo circondati da gente poco seria:
Noi si parla di fiza, e sti altri pedalano...

Mi sa che fino a che non posso pedalare mi conviene aggregarmi alvostro gruppo o-o[/quote]Prego sempre aperto per le iscrizioni rivolgersi al sottoscritto o ad aledacorti.
Garanzia agli iscritti:
Dopo aver bevuto e ciu...to vi sembrera' di volare
Soddisfatti o rimborsati.
Per il rimborso rivolgersi ad aledacorti:mrgreen:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
C'era Eym che chiedeva informazioni sul "Molinazzo"

se arrivi dal semaforo di cernusco lombardone, andando verso montecchia risali il cavalcavia della ferrovia, quando inizia a scendere a metà della discesa sulla destra c'è un parcheggino, il parcheggio del molinazzo è quello, il molinazzo vero e prorpio è quella cascina che ti ritrovi lì (ha un mulino se guardi bene).
ciauz
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi sa che fino a che non posso pedalare mi conviene aggregarmi alvostro gruppo o-o
Prego sempre aperto per le iscrizioni rivolgersi al sottoscritto o ad aledacorti.
Garanzia agli iscritti:
Dopo aver bevuto e ciu...to vi sembrera' di volare
Soddisfatti o rimborsati.
Per il rimborso rivolgersi ad aledacorti:mrgreen:[/QUOTE]

ma non hai ancora capito dov'è il Molinazzo???

te lo dico io??
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
se arrivi dal semaforo di cernusco lombardone, andando verso montecchia risali il cavalcavia della ferrovia, quando inizia a scendere a metà della discesa sulla destra c'è un parcheggino, il parcheggio del molinazzo è quello, il molinazzo vero e prorpio è quella cascina che ti ritrovi lì (ha un mulino se guardi bene).
ciauz
Grazie 1000


Ma perche' odi gli idraulici?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mah, ho preso casa, avrebbe dovuto iniziare i lavori a giugno, fai te...:cagozzo:
fortunatamente ha cominciato settimana scorsa, dopo "leggere e velate minacce" sui pagamenti e su eventuali danni da umidità che avrei preteso... questa settimana è ancora latitante, vedarem.

certo che il tuo "trumbè" ha superato la prova "bic...iaio" (vedi avatar), deve essere in gamba con l'appuntamento fantasma...ci vediamo domani...sì ma di quale settimana, mese, anno e non lo vedi per mesi sto:-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo