• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Lasciatemi fuori dalle Vs maialate: io sono una persona seria...






o quasi...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io ho un paio di coppie di vertebre schiacciate (lo so, non è nulla in confronto al tuo problema) e il mio medico, visto i ricorrenti bloccaggi di schiena, mi aveva proibito la MTB, per via delle sollecitazioni e urti....

Io la MTB la vivo come estensione della possibilità di vivere la montagna... non fà differenza se a piedi o con la MTB...

mai e poi mai prenderò una BDC... pedalere affiancato dalle auto? fermarmi alla prima mancanza di bitume?

Ora, se salto una uscita domenicale e non pedalo in settimana, so che mi verrà il mal di schiena....

Valuta bene, cerca di avere pazienza, senti più pareri... e poi decidi: la scelta deve essere tua

Magari ricominciando in meniera più attenata e meno ' estrema'....
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

A me continuano a dire che tornerò come prima ciò su cui non vogliono assolutamente sbilanciarsi sono i tempi ed è ciò che mi spaventa. Per di più gli ortopedici che mi hanno visitato non sanno niente della storia della mia schiena e io mi sto rendendo conto che sto sprofondando nella situazione in cui ero 8 anni fa e dalla quale sono uscito con un anno e mezzo di terapie... Da allora non avevo più avuto seri problemi ma facevo ginnastica (quella che mi avevano prescritto) praticamente tutti i giorni; oggi dopo un mese di stop totale sento che la situazione sta andando a rotoli e ciò che mi farebbe star bene mi è vietato per la vertebra (qui la bici non centra). Il mio terrore è quello di trovarmi una volta messa a posto la vertebra con il resto della schiena da "rifare".
Se non avete capito nulla tirate dritto, forse avrei fatto meglio a non rispondere.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Se ti puo' interessare fatti vedere da un chiropratico, "Centro di fisiochinesiterapia vertebrale" viale A. De Gasperi - S.Donato Milanese tel 02 51621205 o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo