Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Winnfield BMF

Biker superis
ok raga faccio un saluto a tutti e mi presento sono Antonio biker di vecchia data,inizio ora scrivere sul forum perchè dopo un pò di inattività mi e tornata la voglia di pedalare.
Devo salutare Marco62(fra 4 mesi ti sto dietro)Eymerik(e devi fare i km) e Pino bike (fratello di sangue) mi auguro di riuscire tra un pò con qualcuno dei lombardi a presto......................
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ok raga faccio un saluto a tutti e mi presento sono Antonio biker di vecchia data,inizio ora scrivere sul forum perchè dopo un pò di inattività mi e tornata la voglia di pedalare.
Devo salutare Marco62(fra 4 mesi ti sto dietro)Eymerik(e devi fare i km) e Pino bike (fratello di sangue) mi auguro di riuscire tra un pò con qualcuno dei lombardi a presto......................

Ci mancava proprio un cavallo di razza...:mrgreen:
N.B. il riferimento all'ippica era puramente casuale...:mrgreen:

Per tutti...
Non abbiate pieta' ragazzi dateci dentro, fategli una calorosa accoglienza,
il giovane ha bisogno di riassaporare il profumo della nuda terra, specialmente in discesa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ok raga faccio un saluto a tutti e mi presento sono Antonio biker di vecchia data,inizio ora scrivere sul forum perchè dopo un pò di inattività mi e tornata la voglia di pedalare.
Devo salutare Marco62(fra 4 mesi ti sto dietro)Eymerik(e devi fare i km) e Pino bike (fratello di sangue) mi auguro di riuscire tra un pò con qualcuno dei lombardi a presto......................

ossignur !!!...on'otèr cicianebbia ! :))):

star dietro a marco62 non è poi così difficile, il problema è stargli davanti ! :mrgreen:

cmnq, benvenuto ! o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@Aleda.non essere geloso il nostro legame restera' per sempre[/QUOTE]

meno male che qualcuno si ricorda di me!!
sembra che voi "cicianebia" stiate monopolizzando,
E la cosa peggiore è che portate nuovi amici e si raccomandano di conoscervi, come se fosse una garanzia.....

e sai che garanzia.....

ma guarda che roy batty non è Luca il pazzo, è l' altro di tuttomtb,
scusa non sono caxx mii
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ale non monopolizziamo nulla e tu sei sempre dei nostri[/QUOTE]

hai ragione, è che qui non scarseggiano le salite, ma al contrario scarseggiano compaesani-e, che hanno voglia.....

sai voi viconoscete.....ed io qui solo a sostenere alto il mio "trianglo" lariano....
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
bravo, ma oggi ti vedo abbastanza sarcastico e di buon umore, o sbaglio.

Vedi la differenza tra noi e loro:
Se loro restano senza freni dalle loro parti, al massimo si sbucciano.
Se noi restiamo senza freni dalle nostre parti, dillo tu cosa succede...

... Al massimo si muore

Credo che le probabilità di uscirne vivo senza danni permanenti siano intorno al 20%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo