Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Dears,
Una domandina ai conoscitori del Sange ... Superpippa, Klaudio MI & others :
essendo sempre sceso dal Crocione dal sentierino, che si prende svoltando a sx subito dopo la croce, che sbuca a Scerizza incrociando la mulattiera che sale alla Madonna dell'Alpe (che confluisce a sua volta nel muro di Nava) ... non conosco nessun'altra via per scendere dal crocione.
Sulla carta ci sarebbe il sentiero 10 che sbuca a Ello ... qualcuno di voi lo ha mai percorso ???

... any news ????
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
oilà, vedo solo ora il messaggio:
se scendi dal crocione per quel sentiero, ad un certo punto arrivi ad un bivio, da quanto mi dici sei sempre sceso verso sinistra, se vai a destra sbuchi a cascina figina, da lì sbuchi fino alla asfaltata che sale da s.maria hoè, località ponte salamadonna. il 10 che scende a ello lo fanno anche in salita da quanto ho capito, io non l'ho mai fatto perchè scendendo, quando trovi il bivio x ello che scende a destra, io vado a sinistra, un crescendo di sentiero inc@zzato che ti può portare fino a castello brianza, ma devi conoscere qualche deviazione.
da scerizza c'è anche un bel sentiero che mi piacerebbe proporre agli amanti del genere, ma bisogna aspettare che crodino i rovi, sennò ci si scarnifica.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ho guardato adesso la solita cartina che gira sul forum, un paio di cosette: il 10 parte dall'eremo e arriva al crocione, quello segnato segue le creste e non è quindi tutto pedalabile, a meno di farsi dei pezzi a spinta bisogna circumnavigare i rilievi come si fa di solito, per poi seguirlo fino al crocione, da qui scende fino a figina, impegnativo e divertente, mai difficilissimo, è come il primo pezzo a scendere dal crocione, poi si sbuca su di un tratturo che è un rigagnolo, fangazza sempre, meglio farlo su asciutto perchè ci son dei tratti su roccette, già il bosco è umidissimo, se ha piovuto son dolori, viva le gommazze. da figina il sentiero si trasferisce su asfalto per un centinaio di metri per scendere poi a sinistra, avanti per circa 500m nei campi c'è da imbroccare il sentiero che è un po' nascosto dalla vegetazione, si sbuca a ponte dell'olio (e non salamadonna...), altra variante possibile è risalire su asfalto fino ad incrociare la strada che arriva da consonno e buttarsi a sinistra nello sterrato in discesa, si sbuca ancora lì ma è molto carino, a me diverte sempre. quando si sbuca su asfalto di nuovo, se risali la strada asfaltata a destra per un centinaio di metri il guard rail si apre a sinistra, comincia lì quello per ello, quindi vedi il messaggio di prima.
adesso lavoro un po', sennò mi fucilano...
 

Blacks

Biker serius
22/8/07
143
3
0
Torino
Visita sito
Bike
Cube Analog 2021 RS
Mamma mia ma è dal settembre 2003 che esiste sto messaggio?!? :OOO: :OOO: :OOO:
Be' complimenti! Vedo che avete superato gli 87 messaggi a cui ambiva il vecchio crock (ma sarà ancora vivo? :nunsacci:). Be' buon proseguimento! o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
L'aleda e' chiaro che e' sempre carico.....
ha problemi a scaricarsi l'ultima volta si e' ritrovato col pupetto.....l'ha detto lui non lo dico io

Seeee l' ultima volta è stato 2 anni fà??????visto che la piccolina ha 2 anni.....
No credimi sono sessualmente attivo. Una volta la settimana è già un grande successo dopo 7 anni di matrimonio, almeno a parer di popolo!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Seeee l' ultima volta è stato 2 anni fà??????visto che la piccolina ha 2 anni.....
No credimi sono sessualmente attivo. Una volta la settimana è già un grande successo dopo 7 anni di matrimonio, almeno a parer di popolo!
Attenzione che in caso di problemi Mabo ha postato da qualche parte l'immagine di un infermiera a mio avviso molto capace di risolvere alcuni traumi
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Dal post di MABO
oscillazione gruppo pignone

Ciao raga, da cosa puo essere dato un movimento anomalo circolare del gruppo pignone seppure di pochi millimetri?

Come opero? Con lei va bene?
yllol.gif




1185058667_f.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo