Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... stamattina bel giretto : Airuno, Dozio, Consonno, San Genesio, e poi 1-3-2 in discesa ... sempre ottimi percorsi, tecnici e con panorami fantastici ... arrivati a Consonno però :ueh::bleah:era in pieno svolgimento un rave, ancora della sera prima ... c'erano diverse centinaia di sballoni che stavano spaccando quello che ancora rimaneva intero ...
L'ospizio dove fino a poco tempo fa c'erano gli anziani ormai è un devasto completo ... vetri rotti, gente sul tetto ... un imbecille di questi qua è entrato in una porta con una gamba ... sangue che schizzava da tutte le parti ...
... per non parlare poi delle macchine in sosta selvaggia e gente che dormiva in mezzo alla strada (!) su dei materassi ... anzichè la bici avrei voluto guidare un bel Caterpillar ...
... e non si vedeva l'ombra di nemmeno un esponente delle forze dell'ordine ... si sarebbero potute arrestare pressochè tutte le persone senza nemmeno fare un perquisa ...
Non voglio fare il moralista, per carità ... una cannetta, una birra, un po' di musica non c'è niente di male ... ma questi qua sporchi e puzzolenti stavano distruggendo tutto senza il minimo contegno ...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... non volevo passare per un integralista ma hai aggiunto le parole che ho preferito tenere nella tastiera ... ne parlano anche qua ... la cosa divertente è che alla domenica le guardie del parco del Curone si mettono sotto la discesa dei Cipressi per multare chi scende in bici ...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mi sà che Consonno è fuori dal parco del Curone, o sbaglio...?:nunsacci:

Comunque , è già un pò triste in condizioni normali ( me lo ricordo 35 anni fà quando ci andavo col cinquantino..:vecio:..) chissà con quella manica di rimba...:-(
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Io sono passato da Consonno un paio di mesi fa e gli anziani erano ancora nell'ospizio! Che fine hanno fatto? Hanno chiuso tutto?

@dindo Consonno è fuori dal Parco del Curone
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Eyem, sempre a dire maialate :loll:

Comunque per domenica dovrei esserci. Che giro fate? Vi unite al gruppo di Pirexx?

Sange/Consonno?

Niente di troppo tenico spero, non c'ho voglia e dopo 2 settimane senga biga mi sento fuori allenamento :loll:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... a meno non siate pervasi da uno spirito voyeuristico lascerei perdere per qualche tempo Consonno ...
Con tutto il macello che è venuto fuori, quotidiani nazionali, tg regionali, associazioni mobililitate .... probabilmente ora sarà vietato anche scorreggiare ...
Il ns amico Zar, quello dei divieti di Montevecchia, stavolta invece (da webmaster del sito) sta facendo un bel lavoro di cronaca su consonno.it
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Oggi girello infrasett: Cernusco lungo naviglio Gessate lungo villoresi Carugate parco cave Increa naviglio cernusco.
bel tempo ma con un pochito di vento.
@Eym non ti ho postato perche' sono tornato abbastanza presto, ho rifatto il giro di giovedi scorso in 1h e 30, oggi c'era pure il cane bastardo...
@dindo il lungo villoresi non lo fai mai???
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oggi girello infrasett: Cernusco lungo naviglio Gessate lungo villoresi Carugate parco cave Increa naviglio cernusco.
bel tempo ma con un pochito di vento.
@Eym non ti ho postato perche' sono tornato abbastanza presto, ho rifatto il giro di giovedi scorso in 1h e 30, oggi c'era pure il cane bastardo...
@dindo il lungo villoresi non lo fai mai???

Sic!.:vecio:.. Mi sà che l' ho inventato io, il giro lungo il Villoresi, fino a dove si getta nel Martesana... Partendo da Carugate, C.na Ginestrino, fino a Groppello dove c'è l' aereoporto degli ultraleggeri, e ritorno a Cernusco lungo il Martesana : la prima volta che l' ho fatto è stato, penso una quindicina di anni fà.....
Ho provato anche in senso opposto, ma dopo Nova diventa impraticabile
costeggiarlo....
@Eym : come vanno i propulsori , tutto ok?
@Deep : mandami un MP con l' indirizzo del tuo sivende, che devo recuperare le forcelle
@Eym. @Deep . se siete ' un pò giù' , giretto tranquillo lungo l'Adda, o qualcosa del genere: solito orario .... al CIMITERO DI CARUGATE :prega::loll:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
miiiiii.... l'adda di domenica?????????ke coraggio farlo.....l'è un bel rebelot:-x:-x:-x

Bè. è vero..:nunsacci:. anche perchè io di solito lo faccio in inverno..:i-want-t:.. ma basta farlo di mattina , sul presto, magari con qualche variante.....:sumo:....

Te ti veniamo a trovare appena la truppa ce la fà ...:mrgreen:... e quando riesco a montare le barre sulla 307...:zapalott:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Bè. è vero..:nunsacci:. anche perchè io di solito lo faccio in inverno..:i-want-t:.. ma basta farlo di mattina , sul presto, magari con qualche variante.....:sumo:....

Te ti veniamo a trovare appena la truppa ce la fà ...:mrgreen:... e quando riesco a montare le barre sulla 307...:zapalott:

bene, vi sto preparando un bel giretto tosterello, sperando vi piaccia....e se voleste si potrebbe combinare anke una sosta in rifugio prima dell'ultima discesa per tornare alle auto (per questa evenienza fatemi sapere per organizzare):sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo