• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
dammi qualche altro lume sul giro che proponi...e si vedrà
ciaoo-o

Mi sà che faccio un giro tranquillo con Eymerich: lo porto a vedere un pò di brianza

@_deep_ : portala al sivende e picchiagliela in testa! Azz... fortuna che ti ha mollato vicino a casa...

Azz.. sono in connessione di fortuna...sto piratando il wifi di mio nipote... và tutto lento... ... ma sti c......ni di Infostrada ch diavololo combinano ?!? Non ho voglia di provare a reinstallare il modem ( meglio sarebbe rimontare un pacco pignoni...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
brianza si ma dove?

Magari lungo l' Adda fino a Paderno... si decide all' ultimo minuto; un giro tranquillo... per far riprendere un pò la gamba a Eym, visto che è un pò che pedala poco... o altrimenti , risalita a Imbersago e , tanto per farci benedire , visto che non passa settimena senza guasti e/o capitomboli...
A pensarci bene, domenica ci è andata alla grande! No guasti, no disgrazie, una grande giornata!

Magari con te ci si trova più in là...., visto che non stiamo proprio voltato l' angolo e di solito noi la dom mattina la macchina la lasciamo a casao-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

scusa la mia imbecillità....ma è per domani o domenica? io potrei domani
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
@_deep_ : portala al sivende e picchiagliela in testa! Azz... fortuna che ti ha mollato vicino a casa...

gliel'ho portata questa sera, anche lui era un po' perplesso. Come sempre cortese, mi ha detto di chiamarlo domani in mattinata per la diagnosi (erano le 19 quando gliel'ho portata e stava montando altre bici).

Purtroppo la sala d'attesa non c'era e non ho potuto passare la notte in officina. Credo che l'abbiano intubata...

 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e la bici rotta...
e gli esami...
e la gamba rotta...
Ma che czz é sta roba????????????????????????

Buoni giri a tutti, anche per voi che pedalate in pianura eh eh
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
e la bici rotta...
e gli esami...
e la gamba rotta...
Ma che czz é sta roba????????????????????????

Buoni giri a tutti, anche per voi che pedalate in pianura eh eh

io lo sò, si chiama SFIGA ed arriva sempre dopo ogni "evento" o "frequentazione" ma non posso dirlo, o meglio, non posso continuare a dirlo QUI' sul forum...qualcuno potrebbe offendersi... meditate gente meditate...

8-)
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
io lo sò, si chiama SFIGA ed arriva sempre dopo ogni "evento" o "frequentazione" ma non posso dirlo, o meglio, non posso continuare a dirlo QUI' sul forum...qualcuno potrebbe offendersi... meditate gente meditate...

8-)

Diabolikus sei il mio guru !! Grazie alla tua illuminazione mi sono cadute le fette di prosciutto che avevo da tempo davanti agli occhi ...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
io lo sò, si chiama SFIGA ed arriva sempre dopo ogni "evento" o "frequentazione" ma non posso dirlo, o meglio, non posso continuare a dirlo QUI' sul forum...qualcuno potrebbe offendersi... meditate gente meditate...

8-)
Ultimamente questa fantomaica sfiga ci accompagnia in tutte le uscite speriamo che domani esca con qualche altro gruppetto
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ultimamente questa fantomaica sfiga ci accompagnia in tutte le uscite speriamo che domani esca con qualche altro gruppetto

La sfiga non è un bel regalo... è meglio non regalarla agli altri.. c'è solo da sperare che cambi strada....

Ehi, io non sopporto nessuno... io esco in bici con gli amici.. e te sei un mio amico... chemifrega se si và piano o forte... a me piace fare i giri dom matt con gli amici .

@Aleda : basta non farsi male... Deep ha la garanzia... e la bici gliela rimettono a posto

@Kikko54 : noi sempre dom mattina; grazie per gli auguri (sperém antisfiga)..... il sabato ho la cancellata da riverniciare ... vero Ale? Azz... se è lunga.... .

Stamattina cancellata, dopopranzo ho finito l' olandesina x mia figlia (smontata, revisionata, ripulita, restaurata, rimontata, accessoriata, e chi più ne ha piu ne metta)--- ma domani.....
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ok, ritirata biga alle 17, testata per 56 km, pare tenere.

Il sivende mi ha detto che non ha trovato nulla di strano, ma che per sicurezza mi ha cambiato il collarino che tiene insieme il pacco pignoni.

Mah...spero non mi si riapra! Per oggi, anche a medie sostenute su sterrato (eheh tutta in piano :P) ha tenuto... Sperem!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi rientro un pò deluso!!!
Sono uscito con un amico che non usciva da un bo.
Mi ero proposto di fare una 50na di kmsul percorso della marathon,
Ma " sig" il mio socio aveva: caldo, mal di c--o e alla fine dei 30km non ce la faceva più..
Va bene gli amici, ma c---o preparati almeno uno poco prima di rovinarmi l' uscita.
Va be sarà per la pross
Questa potrebbe essere la mia "sfiga" ma va bene cosi,
ho tenuto un amico ecc ecc
e mi sono fatto una scorpacciata di ciliege,
a tutti coloro che proveranno il percorso non esitate a fermarvi davanti a tutti quei ciliegi..........

ciao a tutti
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Aleda : bè, puoi provarci domani, se non hai grigliate, cancellate, eccc...

@Deep : ma come non ha trovato nulla di strano? non c' erano i pignoni a ruota libera? mi sà che non andrò dal tuo sivende per i raggi

Cià ca vò a preparà la roba... domani ritrovo 7.30
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

domani è di rigore la family, forse mi alzo alle 6,00 per una corsa in torno al lago, mi devo stancare per poi grigliare...

SI CAPISCE CHI NON FA PIù SABATI SERA E STA DAVANTI AL PC......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo