• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Avete messo le catene alla bici (alle ruote, sciocchini...) per domenica???:-P .
Raga , sono 15 anni che frequento Montevecchia.. . (io che ho visto vascelli in fiamme al largo di Orione...). e mi manca ancora qualcosa; ....e qualcosa non me lo ricordo più....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Aleda / D66: domani, se non piove, vado avanti con la famoxa cancellata , ma devo risparmiarmi un pò per domenica... altro che stramangiate ... Aleda, staga àtent ai dunett, c'à tal sè ca in pericùlùs...

@Deep : stà quatà, cà l'é mei

@ Tmax : se ci sei ancora, fatti sentire. Ho visto che domenica non ci sarai ( mi spiace

@Eym : mi spiace che le tue condizioni sono ancora OFF ; dài che per next week ci troviamo...
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
ma con tutte ste polentate, poi come pedali???

intanto, è dal lontanissimo 6 marzo che non mangio polenta!
e anche se non mi abbuffo pedalo sempre pianissimo, sono un bradipo in salita e due bradipi in discesa.



io purtroppo domani matrimonio di una cugggina della mugliera, vista forse tre volte.......

cugggina, si dice cugggina!
se vuoi ci vado io ....magari vista la mia nuova situazione ci sono delle invitate carine...

 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@Dindo: La prima cosa da fare sicuramente e' RINGRAZIARTI per esserti ricordato del mio compleanno, t'ho chiamato ma l'utente da lei chiamato non e' al momento raggiungibile.....

Il tendine dietro Il ginocchio fa' male per il momento riposo e voltadol sembra leggera come infiammazione per tanto spero che per domenica sia ok

@Aleda: Per domani sano divertimento e non mangiar tanto al matrimonio altrimenti sei piu' lento in salita ma piu' veloce in discesa (sai la gravita' ha le sue regole)

@Deep: Azz! son messo proprio male con sta caduta da p...a
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Dindo: La prima cosa da fare sicuramente e' RINGRAZIARTI per esserti ricordato del mio compleanno, t'ho chiamato ma l'utente da lei chiamato non e' al momento raggiungibile.....

Qualche volta non sono raggiungibile...soprattutto nell' ùrtin

Sai l' inkazzatura di mia moglie, che dice che non mi ricordo mai le ricorrenze, quando le ho detto che mi ero ricordato di farti gli auguri

@ TUTTI : dài che domani ce la fa fare buona....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
eh si pare che domattina sia abbastanza buono il tempo...peggioramento nel pomeriggio...giusto per rompere gli ---oni...miglioramento in serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo