• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
azzz cosa abbastanza difficile da fare!
La bike proprio non saprei!?
Percorsi in brianza??
Guarda che dovrebbe esserci un topic aperto in riguardo.
Dai monti del triangolo, al parco del guercio, il S. genesio, montevecchia......
non hai che l' imbarazzo della scelta.
Cominica a venire al miniraduno di artavaggio che riceverai delle dritte non indifferenti.
Com Benvenuto

Buon Ponte a tutti.
Io vado al bike festival...( non che a qualcuno interessi).
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao lombardi, sono nuovo iscritto oggi pomeriggio, volevo chiedervi 2 cose la prima sul mio acquisto della mia MTB una rockrider 5.2 e se mi potete dare delle dritte su qualche bel percorso da fare con la mia bici in zona brianza Grazie a tutti

Ehi, la Brianza è grande! E dal triangolo al parco dell' Adda, c'è di tutto e di più. Basta capire da dove vuoi partire e cosa vuoi fare

ciao e benvenuto
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao lombardi, sono nuovo iscritto oggi pomeriggio, volevo chiedervi 2 cose la prima sul mio acquisto della mia MTB una rockrider 5.2 e se mi potete dare delle dritte su qualche bel percorso da fare con la mia bici in zona brianza Grazie a tutti
Ciao riguardo la bici io la vedo un po' deboluccia poi bisogna cmq vedere che uso ne vuoi fare, prova a vedere se riesci a prendere una 8.1 2006 sicuramente piu' affidabile della 5.2 . Brianza precisamente dove?
 

marco3999

Biker popularis
Purtroppo è il badget che mi orienta su questa 5.2 altrimenti prenderei qualcosa di più, avevo pensato di andare dal Conti a Nibbionno che le fa anche su misura ma non conosco nessuno che le ha e non posso confrontarle, però mi sembra che siamo sui 400€.
Per gli itinerari io non so cosa fare e da dove partire chiedevo a voi per qualche dritta diciamo che conosco solo quello vicino alla mia zona cioè da Cabiate al laghetto di Montorfano però e da anni che non lo faccio più.
Altri itinerari non li conosco, ho sentito parlare del percorso a Barzanò che dura 1h e 30m ma non so da dove si parte.
Per curiosità se volessi un gps quali dovrei acquistare?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

Se posso permettermi, i soldi del gps usali per migliorare la bike. Comincia a muoverti e vedrai che strada facendo....
Dal Conti a Nibionno trovi degli affari, ma stai attento a non farti rifilare quello che vuole lui ( è molto bravo in questo ).
E stai anche attento sulle riparazioni, che li si recupera quello che hai risparmiato sulla bike!
Comunque è un ottimo posto per comprare la bici.
 

marco3999

Biker popularis
Per il GPS non voglio acquistarlo voglio solo vederlo per vedere com'è solo curiosità.
Per la MTB sono stato oggi dal Conti ma non aveva molto di economico anche nell'usato, cosi ho preso la 5.2 al deca, per il momento penso che vada bene per cominciare al massimo ne comprerò una migliore
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
sei sicuro? e la cava?
Increa? Ma è un buco! ... d'accordo che ci sono un pò di FR & DH, ma per gara pensavo a qualche cosa d' altro


Comunque, oggi, bel giretto, ma peccato che Eymerich è volato ancora... mi sà che tra incidenti e guasti, il prossimo giro lo facciamo sul Robbio con puntatina al Santuario della Madonna del Bosco...... o a Caravaggio....
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Poi dirlo forte,questa volta si puo' parlare si' di volo, la coscia sx e' bella gonfia mi sa' che per martedi' non ti accompagno, cmq grazie per il soccorso
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Poi dirlo forte,questa volta si puo' parlare si' di volo, la coscia sx e' bella gonfia mi sa' che per martedi' non ti accompagno, cmq grazie per il soccorso

Mi sà che devo rivedere il P.S. : quei strani cerotti che non attaccavano.... và bene che hanno circa 5000Km alle spalle,ma non funzionare quando ce ne è bisogno mi fanno girare gli ammenicoli
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

ho da poco preso un garmin etrex vista cx, e devo dire che mi sembra un ottimo gps, preso su ebay.
Ho appena trascorso il ponte a riva del g. L' ho usato per seguire delle tracce, e mi sono trovato benisss.
Per la bici non la conosco, ma per iniziare va sicuramente bene.
ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Raga sono appena tornato da Riva del Garda.
Credo di aver trovato il paradiso.....
Due piccoli giri di 30 km circa, ma il movimento li e a 360°.
Non ho certo scoperto l' acqua calda, ma lo consiglio a tutti, anche per le ferie.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Raga sono appena tornato da Riva del Garda.
Credo di aver trovato il paradiso.....
Due piccoli giri di 30 km circa, ma il movimento li e a 360°.
Non ho certo scoperto l' acqua calda, ma lo consiglio a tutti, anche per le ferie.

su da bravo dai qualche altro lume sui giretti che hai fatto in quel paradiso
ritieni si possa andare anke in giornata? o è meglio farsi uan 2 giorni?
ciao Ko-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ma oggi non c'era in giro nessuno? Un paio di bikers in cima al cancellone di Montevecchia, quattro o cinque al belvedere... , cinque in salita da S Maria Hoè sul selciato del ponte romano, uno a Cagliano, UNA BIKER in discesa dal Sange, un paio su al Sange : ma dove eravate tutti? a MIlano per la manifestazione del 1 Maggio?
Per fortuna che uno di quelli che c'erano su al Sange era del tipo aggregativo (visto che oggi ero Lone Wolf), e siamo scesi insieme dalla parte di Airuno (bei sentieri che non conoscevo) ...magari è uno del forum...

Da quando conosco il forum, sono sempre meno propenso a fare il lupo solitario....

Comunque collaudate gambe e mezzo x domenica .... ci si vede
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
mi sa che i milanesi oggi erano tutti sul naviglio...
chiaro e' un lavoro anche pedalare...
Oggi girettino di scarico pioltello cernusco naviglio gessate villoresi carugate cernusco pioltello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo