• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
ciao bagai, scusate l'assenza, ma il nuovo lavoro mi ha spinto ad essere un po' latitante.

Oggi pomeriggio vado a ritirare la biga nuova e domani sarò pronto per seguirvi

Montevecchia la lascerei per il prossimo giro, anche se un po' mi spiace
La soluzione 2 potrebbe essere interessante, ma vorrei capire cosa sono la Via Crucis e com'è il Pegorino (e soprattutto dov'è!)

A me basta pedalare e rientrare per pranzo (che se no la fidanzata... )
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Via Crucis ; discesa sulla sponda bergamasca dell' Adda poco dopo Capriate e risalita nei pressi del ponte di Paderno (la Via Crucis, appunto), o viceversa.
Facciamo così: ritrovo al solito cimitero 7.30. poi si decide.

Ciao
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ok 7.20 deca di carugate a e 30 siamo da te dindo.
Per la via Crucis puo' andare ma la vecchia e il pegorino o il lambro e' ben altra cosa dai non fatemi fare il naviglio poi domani e' impastato di gente mi volte vedere depresso per i prossimi giorni?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Eym/Deep : Never mind guys, never mind


@ Ale : beato te che hai 2 giorni x giocartela : io adesso vado giù e ricomincio a verniciare la cancellata. ... but next morning
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@Eym/Deep : Never mind guys, never mind


@ Ale : beato te che hai 2 giorni x giocartela : io adesso vado giù e ricomincio a verniciare la cancellata. ... but next morning

un giorno e mezzo per la verità, la mattina del sabato mi tocca verniciarele a me le cancellate, lè ul mè laura.
Oggi bella pedalata:
casa, zoccolo, mara, riella discesa su asso tutta sterrata e casa, per un tot di 40km con biga da 17kg.
buona pedalataper domani.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

17 Kg ? Azz--- il lavoro te lo porti appresso (il cancello..... )

Per mi, che l'é minga el mé laurà, me giran i ball....
Ho finito il tocco di cancellata di oggi alle 17.30, quindi fino alle 19.15 nell' ortino (cà crepa tuscòs, tànt l'è succ...). Fortuna che domani

grazie... ci si vede al raduno:-?
 
Reactions: __deep__

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

buona ale, ti fai sempre dei bei giretti in zona tua:-?
io oggi invece, visto che ero un pò stanchino da ieri "giornata campale" in quel di Milano tutto il dì, ho provato la nuova biga sul lungo nella mia bergamasca totale 87 km con ca 350 soli mt di dislivello ma tanto bitume...e dirò che si pedala bene nonostante nn sia una piuma ...in attesa di percorsi + interessanti nei prossimi ponticelli
ciao K
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Deep-@Eymerich come vanno le ginocchia ? Spero meglio..

Io ho già smontato il mezzo (già giù anche il pacco pignoni), appena ho il raggio... rimetto-raddrizzo-rimonto e

Oggi un pò di km, ma sono sempre bei posti.... la prossima la facciamo sulla sponda di là .... se mi ricordo ancora il percorso
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Dunque: il ginocchio va bene, mi da fastidio solo se lo tocco.
Mi fa male il polso destro, forse per via della nuova posizione in sella e dei comandi più arretrati rispetto a prima, ma è da gennaio che questo polso tende ad infiammarsi :(

Mi duole un po' anche la caviglia sinistra, sicuramente per le difficoltà a sganciare (devo allentare ancora un po' gli spd di sinistra...).

Comunque ieri segnavo 66 km! gran giro! o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

al raduno vengo con i 17kg.

Ma poi noi imbianchini che ci stiamo a fare se tutti si arrangiano da soli???
con che azz manteniamo i figli e ci compriamo le bighe....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

pensa che la dawg la uso come bici leggera, comunque grandi soddisfazz...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Allora io sono ok completamente tanto da aver fatto 25 Km nel pomeriggio (totale 95 KM) Per il raggio mi spiace non sono riuscito a procurartelo ma per le mie ruote domani potrebbero esserci grandi sorprese dico potrebbero perche' aspetto conferma in serata Mavic crossride disk con mozzi mavic chiaramente ,in arrivo
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Allora io sono ok completamente tanto da aver fatto 25 Km nel pomeriggio (totale 95 KM)
Ellapeppa!

Dindo, non hai soddisfatto questo ragazzo!
ehehe


Per il raggio mi spiace non sono riuscito a procurartelo ma per le mie ruote domani potrebbero esserci grandi sorprese dico potrebbero perche' aspetto conferma in serata Mavic crossride disk con mozzi mavic chiaramente ,in arrivo
Belle o-o

@Dindo: fammi sapere se decidi di passare dal mio sivende per il raggio, così gli dico che gli ho fatto pubblicità

Sai com'è....gli devo ancora pagare la biga nuova...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo