• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
era solo per dire, è che stanno preparando per lastricare,
capisco che possa essere un vantaggio per quei 2 pastori che portano il gregge....e devo dire che se prima dalla colma fino alla cima dovevi portare la bike a mano e ora te la puoi sparare tutta in sella ( con battiti a 280), perchè sprecare quei "pochi" soldi? per avere cosa?
Ma rassegniamoci, che comunque tra dieci anni tornera tutto come prima,
voglio dire che poi nessuno provvederà alla manutenzione e che quindi....
soliti discorsi...
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Mi spiace ma purtroppo -se stanno facendo come al Marinella- stanno lavorando troppo bene: sottofondo in cls, rete elettrosaldata con altro cls e strato di finitura con latre di granito cementate (per giunta il granito con le nostre montange non ha nulla a che fare) per un totale di 50-60 cm di spessore.... ci possono passare con i carri armati senza fare manutenzione
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
CONCORDO

Ma la ruota vecchia, te la sei fatta restituire? Magari quando ho un pò di tempo, ci diamo un' occhiata,,,,
Certo portata a far controllare al mio amico Pino di Mr.bici e cestinata dopo il controllo, era completamente snervata ma come azzo ho fatto ancora non l'ho capito cmq accuso da lunedi' dolori al ginocchio sx per un po' di giorni sto fermo
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Tranquillo che di colpi in 3 anni ne hanno presi e come

Hey , wildboys, non mi lascerete solo domenica!

Io ho i Mavic originaly Specy e garantisco che girano dritti ancora, dopo 5 anni ( e qualche registrazione...), e non sono particolarmente delicati: probabilmente il sentierino dopo i cipressi ha colpito....
Per domenica rimettiti!!!!!!!!!! (Lasonil. Muscoril, Artrosilicium, .... al limite artiglio del diavolo, e se più ne hai più mettine....)

Allora, per domenica? Montevecchia redone o puntiamo sull' Adda (Via Crucis?8-))
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Allora socio indicazioni per domenica?
Dipende da voi

1) Se volete un pò di salita si và a Montevecchia: altra corsa, altro giro, altro premio : ritrovo Carugà 7.30 come l' altra volta.

2) Se volete + Km e - salita : Naviglio - Groppello - Trezzo - con risalita a Porto o più in là ; ritrovo da qualche parte lungo il Naviglio 7.30.

3) Se volete provare la Via Crucis, ritovo come al punto 1).

4) Varie ed eventuali

Scegliete voi....

X Ale : bel tempo Domenica ... non stiamo a casa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[
X Ale : bel tempo Domenica ... non stiamo a casa [/QUOTE]

io la domenica la passo a casa con i miei cuccioli, poi ho una grigliata con barbera dell' oltrepò...accompagniata da pisolino pomeridiano..

esco però come sempre al sabato per una buona pedalata in salita...

Ma voi con tutta quella pianuta che divorate, non dovrò mica aspettarvi per la salita di artavaggio?.... ma arriverete per l' ora di pranzo?...ma avete scelto al salita impegniativa?...ma....

Buon wk a tutti
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Per me vanno bene i punti 1 e 3 il 2 lo rifiuto anche al solo pensiero bisogna sentire deep cosa ne pensa per eventuali il Pegorino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo