e cosi sono anche stato il primo a sfondare la mitica barriera della 500° pagina!
eh sì, freeraid se salto con il mio attuale cancello, mi ritrovo il deragliatore nel sedereun paio di jeans vecchia ed una felpa...
e sei pronto per fare freeride!
Buona, alla prossima cercherò di esserciFra di noi comunque c'è anche gente che non salta, vieni a farci visita almeno ci conosciamo...
... ciao longobards,
Com'è la situazione meteo nelle varie zone ?? ... centro brianza niente neve ...
... ciao longobards,
Com'è la situazione meteo nelle varie zone ?? ... centro brianza niente neve ...
A Desio vien giù una bella fiocca, se continua così ....... mah ( non ho le catene in macchina ma spero che non servano).pure a bèrghèm niente neve....
Cosa è successo alla Fuji?
Si infatti da quel punto di vista mi è andata molto bene!azz
guarda il lato positivo: poteva andare molto peggio!
Peccato, spero che tu abbia l'occasione di comprarti una bici ancora migliore o-o
Per la bici nuova sono molto tentato dalla 8.2 o 9.1, anche se sto aspettando notizie sui modelli 2007. per il momento ... a piedi
esattamente è quello che farò!Sui nuovi cataloghi del Deca c'è già qualcosa. Alcuni modelli verranno messi in commercio a partire da febbraio, quindi devi solo aspettare una decina di giorni e poi dovresti avere tutte le informazioni che ti servono
@ enduro:
ci sei domenica all'Increa?
Come procede la gravidanza della moglie?