Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
L'idea sarebbe di ritrovarsi in piazza Duomo e poi andare alla montagnetta.
Ovvio che è una proposta per Milanesi e limitrofi , che riescono ad arrivare in centro in bici.
Ciao

non sapevo del blocco del traffico x domenica:-((
cmq la montagnetta manca dal mio album di incursioni, a primavera voglio venirci (mio cognato mi ha detto che ci sono dei bei passaggi tecnici...volendo) certo che è limitata ma sempre un bel campetto in città
buon divertimento:cry:
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
@ tutti i milanesi:
e allora perchè non fare al parco Lambro....
o all'INCREA a Brugherio?
Tutte e due le location sono servite da una fermata della metropolitana della linea 2 (verde): Cimiano per il parco Lambro e Cernusco sul Naviglio per l'Increa (+3 km di pedalata...scarsi)
Inoltre all'Increa per domenica è previsto un mini-raduno dell'IncreaCrew per costruire nuovi salti e cementare i vecchi.... Se verrete sarete i benvenuti!
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Scusa, ma io forse ancora non ho capito dov'è l'Increa, visto che mi parli di salti.

Non è mica l'ex cava dove ora c'è un laghetto artificiale, praticamente a nemmeno 1 km dal Carosello (basta attraversare i campi)?

Ma i salti dove sono?? :O
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
esattamente, proprio quella...
Basta girare e i salti si trovano (ce ne sono almeno 5), purtroppo qualche cretino ha pensato bene di divertirsi distruggendoli...
ecco perchè domenica ci troviamo: per rifarli più belli e cementarli!
Se vuoi venire sei benvenuto!
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
purtroppo sono ancora senza abbigliamento invernale e in ogni caso non sarò a casa questo week end :(

però mi fa piacere sapere che ci sono altri bikers in zona :D anche se abbiamo interessi differenti
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
un paio di jeans vecchia ed una felpa...
e sei pronto per fare freeride!
Fra di noi comunque c'è anche gente che non salta, vieni a farci visita almeno ci conosciamo...
@ geko
penso proprio che la biga si possa portare in metro anche perchè è domenica... e poi si può arrivare all'uscita della tangenziale di Carugate, lasciare l'auto al parcheggio dell'Ikea e raggiungereci da lì...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo