• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
più che una dolce attesa mi sembra un travaglio!!

E ormai si: è veramente un travaglio, anche perchè ho sentito un po' la situazione e sembra che ci siano ritardi sulla produzione di Stinky Deluxe-Primo.
A quanto dice il fornitore la Marzocchi non riesce a soddisfare abbastanza velocemente le consegne delle nuove forche per montare le varie Kona...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... ragazzi i'm coming back ... solo qualche decina di ore fa ero qui e l'unica problema quotidiano era l'annosa scelta dell'attivita per arrivare a sera fra snorkeling, canoa o uscite in barca o ancora semplicemente stare immobile con le palle al sole ...
Consolazione parziale rivedere/risentire gli amici fra cui voi ... Catalano, Diabolikus, Emanuele, Pixel ... mi fermo qui per evitare di dimenticare qualcuno.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito


BENTORNATO!!!!!!!o-o
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Oh, ciao Bughi! Bentornato!
Ho visto il posticino in cui eri: TOGO! Chissà quanto devi smaltire, ora...

Ciao.
Emanuele
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

almeno non ti sei spalmato sulle pietre viscide della val poschiavo.....

cmq bentornato! mo' son gatzi tuoi! ahahahaha!!!!!!!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Oh, ciao Bughi! Bentornato!
Ho visto il posticino in cui eri: TOGO! Chissà quanto devi smaltire, ora...

Ciao.
Emanuele

ma non scrive più nessuno ??? Lo faccio io per cercare di alleviare un po' la disperazione che mi pervade qui in office ... dopo un tour de force del tour nello Sri Lanka una settimana passata lì era il minimo per ripigliarsi un attimino. Tra l'altro negli 8 giorni lì ci sono state solo un paio di mattine un po' grigie ... a detta di chi lavora li' un tempo così in questa stagione e da leccarsi le orecchie !!! Oltretutto il maltempo ha reso divertente il viaggio di trasferimento dall'isola all'aeroporto ... l'idrovolante volava a 100 mt dall'acqua in mezzo alle nuvole che scaricavano pioggia ... altro che montagne russe !!!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
bentornata cara bughi...mi sei mancata,vedo con piacere che non ti sei fatto mancare nemmeno le emozioni forti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo