Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Venduto il V10?
Cos'hai preso per curiosità:-P
per il momento ho montato una front dabomb xlr8 con fork bergman Alice sc 150mm,deemax ant,ruota post mix dabomb/mavic,freni k24 (recuperati dal V10),reggisella sconosciuto,sella SDG,manubrio dabomb tribalbar,guarnitura raceface diabolus Dh,tendicantena Roox..singlespeed!!
tutta fatta con pezzi che avevo già a casa..di nuovo c'è solo il telaio,girerò tutto autunno,inverno e primavera con questa poi penserò se ricomprare un telaio da dh..i componenti del V10 li ho tenuti tutti.

1geko

Biker ultra
domando anche a voi, consiglio al volo:
sono indeciso tra avid juicy7 a €260 oppure hayes hfx9 a €170
che dite? tengo a mano o sperpero?
Sui juicy 7 ho cambiato le pastiglie dopo pochi chilometri: sembrava di avere l'Abs. Gli Hayes Nine del Geko invece fischiano. Shimano LX non hanno dato problemi ma sono quelli che mi piacciono di meno come frenata. Se dovessi cambiare proverei i Formula.

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
la prophet è una M, l'f1000 una S ma è leggermente piccola...
la differenza è nelle geometrie...la bic da dh è sempre meglio prenderle di una taglia in meno della propria misura se no diventano poco maneggevoli..
per esempio:la heckler,che usavo per pedalare in salita e scendere era una L e mi ci trovavo bene,se avessi preso il V10 o la RMX che avevo prima in taglia L avrei dovuto fare manovra "tipo" camion rimorchio ad ogni curva.

1geko

Biker ultra
la differenza è nelle geometrie...la bic da dh è sempre meglio prenderle di una taglia in meno della propria misura se no diventano poco maneggevoli..
per esempio:la heckler,che usavo per pedalare in salita e scendere era una L e mi ci trovavo bene,se avessi preso il V10 o la RMX che avevo prima in taglia L avrei dovuto fare manovra "tipo" camion rimorchio ad ogni curva.
Grazie Cata, farò tesoro dei tuoi consigli nel caso mi decida a prendere una bici da usare solo in discesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo