2°1°
buongiorno picciotti!!
cmq era una taglia M,penso che x te sarebbe stato grande.2°
hai venduto il V10 ? Se l'avessi saputo ...
onestamente era proprio un affare..sai come tengo le cose!è stata una vendita lampo
buongiorno a tuch le mond
per il momento ho montato una front dabomb xlr8 con fork bergman Alice sc 150mm,deemax ant,ruota post mix dabomb/mavic,freni k24 (recuperati dal V10),reggisella sconosciuto,sella SDG,manubrio dabomb tribalbar,guarnitura raceface diabolus Dh,tendicantena Roox..singlespeed!!Venduto il V10?
Cos'hai preso per curiosità:-P
scusa ma io dico Formula K18 o K24domando anche a voi, consiglio al volo:
sono indeciso tra avid juicy7 a 260 oppure hayes hfx9 a 170
che dite? tengo a mano o sperpero?
Sui juicy 7 ho cambiato le pastiglie dopo pochi chilometri: sembrava di avere l'Abs. Gli Hayes Nine del Geko invece fischiano. Shimano LX non hanno dato problemi ma sono quelli che mi piacciono di meno come frenata. Se dovessi cambiare proverei i Formula.domando anche a voi, consiglio al volo:
sono indeciso tra avid juicy7 a 260 oppure hayes hfx9 a 170
che dite? tengo a mano o sperpero?
la prophet è una M, l'f1000 una S ma è leggermente piccola...cmq era una taglia M,penso che x te sarebbe stato grande.
la differenza è nelle geometrie...la bic da dh è sempre meglio prenderle di una taglia in meno della propria misura se no diventano poco maneggevoli..la prophet è una M, l'f1000 una S ma è leggermente piccola...
Grazie Cata, farò tesoro dei tuoi consigli nel caso mi decida a prendere una bici da usare solo in discesa.la differenza è nelle geometrie...la bic da dh è sempre meglio prenderle di una taglia in meno della propria misura se no diventano poco maneggevoli..
per esempio:la heckler,che usavo per pedalare in salita e scendere era una L e mi ci trovavo bene,se avessi preso il V10 o la RMX che avevo prima in taglia L avrei dovuto fare manovra "tipo" camion rimorchio ad ogni curva.
mi sun drè a petinà i bambul!uhelà!
se si drè a fà cusè?
mi vò a laurà!
ciao
a tuch!
uè pirletta te vègnet stasira a Marian a vedé ul video di bagai abruzzesi??uhe! te finì de petinà i bambul?
va a laurà barbun!!!
uè pirletta te vègnet stasira a Marian a vedé ul video di bagai abruzzesi??
sun chì che te spèti!un tuchel lo già mò vist a Biela dai fioò del Free Bike...
invece in cò nel dopu mesdì se riesi a vegni lì a pruà la petorina...
ciao e fà el brau!!!