• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
buongiorno signori
non lo dite a me, dopo un giretto di test x la mia schiena acciaccata sotto il sole domenicale con relativa salamellata notturno alla fiera de rogurè stamani rispondo a grugniti, son ridotto 'na cacchina...
complimenti per il vostro togo-giro, io mi sto perdendo tutti i puntelli + interessanti...
ciao a tutti
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
finalmente oggi riesco a postare anch'io .... oggi full immersion per le ultime consegne pre ferie per la casa nuova ...
Programmi pedalatori "umani" per il weekend longobardo ???
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
lucabona ha scritto:
Grigliata di Carne e/o pesce con i parenti... e forse pedalo Sabato pomeriggio...
Ps: 1°

2° !!!
Evvai con la grigliata ... e il vinello ...
Io rilancio la domanda : avete in programma qualcosa sul suolo brianzolo per la mattinata di Sabato ??? Un toboga ??? Un Sange ???
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
proponi forse noi ci siamo...

ciao

ciao ... could be tomorrow morning at 8.30 in the parking of the Albavilla's Despar ....
Non so ancora bene cosa farò domani ... di sicuro so che al più tardi alle 13.00 devo essere a casa.
Vedo come si evolve il tutto e durante la giornata perfeziono la proposta.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao signori
se riesco stasera verso le 18:30-19:00 punto al sange, gomme pelate/strada bagnata magari mi ammazzo di nuovo...
furio, non è che vieni a farmi vedere biscioja-calzolaio-muro-eremo-giò per i bosc? ti ricorda qualcosa?
x sabato i signori friraiders (BkR, mcvit, maldido, ecc..) stavano pensando alle betulle meccanizzate, guardate nel topic, io se riesco vado a brunate e su di lì.
x domenica si pensava ancora al sange
mah, è ancora presto, ora di stasera...
ciuaz
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
superpippa ha scritto:
ciao signori
se riesco stasera verso le 18:30-19:00 punto al sange ...

... veramente improbabile che ci sia stasera ... o meglio magari esco ma partendo da casa alle 18.30 devo puntare su un giro da max 2.00 ore ... un Sange in questo mode "Ragionier Fantozzi = ON" significa per me un ritorno a casa alle 22.00 ....
Stay tuned cmq per la prox. settimana, lavoro ma conto alle 16.30 di fuggire ... in questo modo ci si potrebbe trovare al Barba Sport ad un orario decente (tipo le 17.30) per evitare di scendere in notturna.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... domattina giringireremo dalle parti del triangolo lariano ... attorno alle h.8.00 attaccheremo lo Zoccolo (pay attention ... direttamente dallo strappetto hardcore che parte dal provinciale Arosio/Canzo appena oltrepassato il cavalcavia che passa sopra la strada che proviene da Erba).
Chiunque si voglia aggregare è il benvenuto.
Una costante sarà sicuramente il ritmo bradipo ... è da due settimane che non uso più la biga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo