Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo073

Biker novus
22/6/06
19
0
0
Paderno d'Adda
Visita sito
Anchio dalla brianza sarà meglio che mi prepari un pò:....
.....a prescindere gli anni di palestra, non ho capito se le salite mi ammazzano (pedalando seduto) perchè tropo aerobioc x le mie abitudini sulle varie presse e squat, o sella troppo bassa (alzata al massimo sull mia scott voltage YZ2 non arrivo a distendere la gamba...o....)
vabbè
ciao
Angelo
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
at what time you 'll be on the Sange's mountain tomorrow?
:nunsacci:

(correggere gli errori please!)

:hail:

I have to speak with my friends this afteernoon, as soon as i'll know our program for tomorrow i'm going to tell you something about ... comunque, ripeto, le due alternative potrebbero essere Albavilla verso le 9.00 oppure il Barbasport verso le 14/14.30 ... stay tuned
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Bughi ha scritto:
I have to speak with my friends this afteernoon, as soon as i'll know our program for tomorrow i'm going to tell you something about ... comunque, ripeto, le due alternative potrebbero essere Albavilla verso le 9.00 oppure il Barbasport verso le 14/14.30 ... stay tuned


la mattina non posso, sarei andato a "Cantare" volentieri, preferirei il pomeriggio...stò tuned...

o-o
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Michel ha scritto:
Tosse grazie non raffreddore La tipica tosse da climatizzatore!!
Ti sei divertito su al canto? dove è che sei andato?
TI IL WOLFF88 E'??
Io seguivo wolff e Gregorio non avevo minimamente idea di dove stavamo andando comunque mi hanno fatto fare un bel giretto, la prossima volta non vengo se non ci sei pure te che voglio vederti scendere con la tua front
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo