• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
quale uscita con questo tempo ne dubito

cari colleghi lombardi, quando sulle ns. montagne neve, fangazza e freddo imperversano, val la pena alzarsi un po' prima e fiondarsi in liguria
domani nel finalese si girerà in calzoncini, senza fango, vista mare e con focaccia a fine giro!
cell. nel profilo per chi si vuole aggiungere (fra meno di 8 ore e mezza al forum!)
besitosss
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito


ma anche in liguria il tempo non promette bene
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

seeeeeeeeeeee...... ...domani sera voglio vedere le foto (con la data incisa) e poi "forse" ci crederò !!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fiore ha scritto:
seeeeeeeeeeee...... ...domani sera voglio vedere le foto (con la data incisa) e poi "forse" ci crederò !!

sigghh!!!!!!!!!!!
non ho nemmeno una foto, dunque non mi crederai mai........ ma ti capisco,come puoi credere che stamattina a finale si pedalava in braghette sotto il cielo blu? 8 gradi alla partenza e 20 all'arrivo, fango quasi inesistente
arrivati a milano alle 14,30, con freddo, pioggia e neve per terra, non ci cedevamo neanche noi, ci sembrava di aver vissuto un sogno.....
san bernardino, i ciappi, le rocce bianche, la via de cechi e i ponti romani..... 4h30 di sballo totale

@roby1106
il tempo era brutto anche in liguria, ma solo a levante, è per questo che ci siamo diretti a ponente, dove le ultime previsioni di ilmeteo.it di ieri sera davano bello, e così è stato... la fortuna aiuta gli adaci!
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito


ben per voi
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
five ha scritto:
sigghh!!!!!!!!!!!
non ho nemmeno una foto, dunque non mi crederai mai......

massì dai....perchè non crederti ?

eppoi fregatene di quello che penso io, l'importante è che ti sia divertito
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
RS ha scritto:
Ma Crock dov'è finito?!

Crock in questo periodo e' preso da millemila attivita', tipo: lavorativo, studentesco, casalingo, meccanico e sessual morboso.
In pratica, fa' quasi tutto, tranne pedalare e frequentare questo topic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo