• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

tranquillo
anche io sono mezzo bergamaschio e guai a chi mi tocca i potatori.
St'estate ho passato un mese e mezzo "a bef so birù e grapì" imboscato nel peggiore bar di caracas... ehm Schilpario

e ho detto due o trecentomila pota anche io
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST

pota allora........
 

Jenga

Biker serius

Allora sei un quasi fan del Bepi... serate a "culp de Ceres e grapa con dèt la lìpera"
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
La ceres l'è mia che la me piase propè 'se tant. Le piò buna la tennents sùper, ma la fa mal che l'è trop grea e la te stanga giò se te ne biet tropa.

Ul grapì e lipèra... pota chel l'ù mai tastat, ma l'è mia che l'idea la me ae se tant.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

What's the meaning of "lipera" ???
Cmq chapeau alla Tennent's super, l'"ammazzacristiani", una decina d'anni fa riuscivamo a berci anche 1/1,5 lt riuscendo ancora a tornare a casa in grado di intendere e volere, ora se bevo una media sono già al delirium tremens ...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST

pota allora........
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST

pota allora........
 

Jenga

Biker serius

Allora sei un quasi fan del Bepi... serate a "culp de Ceres e grapa con dèt la lìpera"
 

Jenga

Biker serius

Allora sei un quasi fan del Bepi... serate a "culp de Ceres e grapa con dèt la lìpera"
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
La ceres l'è mia che la me piase propè 'se tant. Le piò buna la tennents sùper, ma la fa mal che l'è trop grea e la te stanga giò se te ne biet tropa.

Ul grapì e lipèra... pota chel l'ù mai tastat, ma l'è mia che l'idea la me ae se tant.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
La ceres l'è mia che la me piase propè 'se tant. Le piò buna la tennents sùper, ma la fa mal che l'è trop grea e la te stanga giò se te ne biet tropa.

Ul grapì e lipèra... pota chel l'ù mai tastat, ma l'è mia che l'idea la me ae se tant.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

What's the meaning of "lipera" ???
Cmq chapeau alla Tennent's super, l'"ammazzacristiani", una decina d'anni fa riuscivamo a berci anche 1/1,5 lt riuscendo ancora a tornare a casa in grado di intendere e volere, ora se bevo una media sono già al delirium tremens ...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

What's the meaning of "lipera" ???
Cmq chapeau alla Tennent's super, l'"ammazzacristiani", una decina d'anni fa riuscivamo a berci anche 1/1,5 lt riuscendo ancora a tornare a casa in grado di intendere e volere, ora se bevo una media sono già al delirium tremens ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo