Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

almailva

Biker cesareus
fiore ha scritto:
io ho sempre rispettato la regola n°2

A tavola assicura al tuo organismo il giusto apporto di vitamine (soprattutto antiossidanti, come la C e la E), acidi grassi, sali minerali e oligoelementi (magnesio, rame, zinco, selenio), che conferiscono lucidità alla capigliatura.
Fai il pieno di birra, grappa, vino, per contrastare la disidratazione cutanea dovuta ai raggi solari e alle alte temperature.


ma nn è servito a niente .. :-( :-( :smile: :smile:
visto l'avatar l'avevo notato...

io in sardegna la cosa meno alcoolica che ho bevuto in due settimane è stata la birra ho mandato il fegato in ferie da un'altra parte
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
pixel ha scritto:
Basta? Tutto qui? Vi siete fermati? Nanna anticipata?

Crock hai visto le previsioni per domani? Io già oggi ho preso l'acqua con bitstreamer nelle Groane... Domani se non piove ok ma prendere per due giorni di fila la pioggia non mi va molto...

pixel

:nunsacci:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
domani vendo la Bravo e mi compro un Hummer H1. Così in un colpo solo risolvo i problemi di traffico a Milano e quelli con i miei professori all'università.... :fatti-so:

ci passo sopra 8-)

e poi vuoi mettere? diventeri il migliore amico del benzinaio!!!

scherzi a parte ne ho viste due a un motoraduno quest'estate... sono troppo fuori di testa :sborone:

avete presente una jeep enorme, con due corna ancora più enormi montate sopra il tettuccio e nel cassone due casse da 500W, modello concerto, alimentate con un generatore, che picchiano fuori il Ranzani a tutto volume?!?! :OOO: Altro che Cajenne !!! Barboneeeeee
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
pablo77 ha scritto:
domani vendo la Bravo e mi compro un Hummer H1. Così in un colpo solo risolvo i problemi di traffico a Milano e quelli con i miei professori all'università.... :fatti-so:

ci passo sopra 8-)

e poi vuoi mettere? diventeri il migliore amico del benzinaio!!!

scherzi a parte ne ho viste due a un motoraduno quest'estate... sono troppo fuori di testa :sborone:

avete presente una jeep enorme, con due corna ancora più enormi montate sopra il tettuccio e nel cassone due casse da 500W, modello concerto, alimentate con un generatore, che picchiano fuori il Ranzani a tutto volume?!?! :OOO: Altro che Cajenne !!! Barboneeeeee

Il Cajenne è puro lusso e ostentazione, non ha nessuna utilità l'hummer almeno un'utilità ce l'ha (ovvio che non è andare a scuola e al supermercato a meno che non si debbano fare un po' di Km di deserto). Nel momento in cui il mezzo è utile cessa lo spreco... Senza spreco Ranzani non è.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.075
151
0
49
Milano
Visita sito
Beh dai se vedi in giro l'Hummer con tutte quelle cromature e gli interni che ha un po' di spreco mi sembra che ci sia...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io in realtà parlavo dell' Hummer H1, che è più spartano di una delle Land Rover usate dai boscaioli :-)

L' H2 e l' H3 in effetti sono decisamente più ranzanosi... in particolare l' H2
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
pablo77 ha scritto:
visto che tanto questo è il cazzathread

se hammer vuold dire martello

allora Hummer vorrà dire :nunsacci: Murtello........


aspettate che mi autopunisco :pirletto: :sculacci: :soffriba:

Ma ham vuol dire prosciutto, quindi hammer è letteralmente il... prosciuttatore!!!
:sculacci: :mò-te-pi: :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo