• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
bla bla bla..ueh Luca quand'è che andiamo a trovare la cameriera del Rifugio??

... ah, nel caso di una visitina di "cortesia" bisogna assolutamente accertarsi che non venga "il Gatto®", altrimenti il suo sex appeal catalizzerà l'attenzione della graziosa donzella ...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
catalanoFR ha scritto:
bla bla bla..ueh Luca quand'è che andiamo a trovare la cameriera del Rifugio??
lucabona ha scritto:
Il giorno di chiusura... naturalmente ci sarà solo lei nel rifugio a pulire...
catalanoFR ha scritto:
.......come dice bughi mi sà che la troveremo insieme al gatto!!!
Vabbè... faremo una cosa a 4... MA NON SPINGETE PERO'
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

... sai luca, come nick a mio avviso ti calzerebbe a pennello qualcosa tipo "Ron Jeremy" (giusto per saggiare il "calibro del personaggio http://www.ronjeremy-themovie.com/) oppure ancora "Rocco" che ne dici ???
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
....ULTIMO! nel dubbio è sempre meglio stare in fondo!!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

.... hai mai notato che nei trenini homo, che si snodano allegramente durante i vari raduni, il primo della fila è sempre quello + sorridente ???
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
C'e qualche poveretto come me che ancora lavora la prox settimana e vuole tirarsi un po su di morale con un bel giretto pre-serale ???
Guardate il topic "MTB Feriale" del buon pisssxel ...
 
qualcuno viene all'epic-ride? una 3gg in sella in totale autosufficenza.

Per ora siamo in 3, per aggregarsi non serve granchè...solamente un po' di spirito d'adattamento, delle gambe decenti in grado di sopportare almeno 130km al giorno in mtb e una bici...

sarà il mio ultimo giro in bici del 2005, quindi non voglio fermarmi ad aspettare nessuno :-x
 

galloper

Biker serius
29/7/04
124
0
0
56
agrigento
Visita sito
complimenti per il topic ,noi in occasione del raduno siciliano siamo arrivati a 40 pagine , voi avete stracciato ogni record ciao a tutti da un biker siculo :-P :-P
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
galloper ha scritto:
complimenti per il topic ,noi in occasione del raduno siciliano siamo arrivati a 40 pagine , voi avete stracciato ogni record ciao a tutti da un biker siculo :-P :-P

per il "semplice" topic del raduno (che vive ancora ...) siamo arrivati a 68 pagine ... scccusssa se è poco
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Io penso di non essere all'altezza (vado troppo piano) ma se non metti le date e +/- quello che vuoi fare sarà dura che qualcuno possa aderire.
 
pixel ha scritto:
Io penso di non essere all'altezza (vado troppo piano) ma se non metti le date e +/- quello che vuoi fare sarà dura che qualcuno possa aderire.

pazienza, era solo per non passare per quello asociale...

di preciso non so nè dove nè quando, di sicuro sarà un giro di circa 400km (km + km -) da fare in 3gg (anche 4 se ci sono inconvenienti) portandosi sacco a pelo, tenda e un cambio, + ovviamente del cibo (non molto, speriamo di incontrare qualche rifugio o baita sulla strada)
 

* Rò VI

Biker infernalis
Fai una maschera una volta a settimana, sia prima di partire, per preparare capelli e cute a ricevere il sole nel modo migliore, sia durante le vacanze, per compensare gli effetti del caldo e del sole.



Mi faccio una maschera ogni volta prima di uscire in bici, mi alzo un'ora prima apposta....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

io ho sempre rispettato la regola n°2

A tavola assicura al tuo organismo il giusto apporto di vitamine (soprattutto antiossidanti, come la C e la E), acidi grassi, sali minerali e oligoelementi (magnesio, rame, zinco, selenio), che conferiscono lucidità alla capigliatura.
Fai il pieno di birra, grappa, vino, per contrastare la disidratazione cutanea dovuta ai raggi solari e alle alte temperature.


ma nn è servito a niente ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo