Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Oggi in bergamaschia piove!!! Come biker ne sono un poco dispiaciuto, ma il bisogno d'acqua per combattere polveri sottili, irrigare i campi e riempire i fiumi era tale che il rammarico di dover rinunciare all'uscita non e' totale. Spero che almeno lunedi' il meteo ci permetta un' uscita appagante.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bipbip ha scritto:
Oggi in bergamaschia piove!!! Come biker ne sono un poco dispiaciuto, ma il bisogno d'acqua per combattere polveri sottili, irrigare i campi e riempire i fiumi era tale che il rammarico di dover rinunciare all'uscita non e' totale. Spero che almeno lunedi' il meteo ci permetta un' uscita appagante.

comunque il giretto in explorer-mode (alla pixel x intenderci :smile: ) son riuscito a farlo :-o

alle 8 ero in sella e alle 10,30 ero sotto la doccia :prost:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
* Rò III ha scritto:
bipbip ha scritto:
il bisogno d'acqua per combattere polveri sottili, irrigare i campi e riempire i fiumi

si.....irrigare i campi con l'acqua ricca di polveri sottili! :smile:
ma ingerite sono dannose quanto respirate?

Quale soluzione "a breve" prospetteresti? Ti doti tu di innaffiatore e provvedi di persona a mitigare la siccita'?:smile:
Probabilmente nella tua oasi felice, lontana dal caos e dall'inquinamento, dal cielo scende acqua piovana d.o.c., mentre noi poveri tapini che viviamo vicino alla metropoli, ingolfata dal traffico e dallo smog, ci accontentiamo anche di acqua "vulgaris", inquinata oppure meno... servirebbe comunque ad abbassare la concentrazione delle polveri sottili nell'aria! :prega:
Buona Pasqua! :prost:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
fiore ha scritto:
bipbip ha scritto:
Oggi in bergamaschia piove!!! Come biker ne sono un poco dispiaciuto, ma il bisogno d'acqua per combattere polveri sottili, irrigare i campi e riempire i fiumi era tale che il rammarico di dover rinunciare all'uscita non e' totale. Spero che almeno lunedi' il meteo ci permetta un' uscita appagante.

comunque il giretto in explorer-mode (alla pixel x intenderci :smile: ) son riuscito comunque a farlo :-o

alle 8 ero in sella e alle 10,30 ero sotto la doccia :prost:

Anche io alle 10,30 ero sotto la doccia nel senso che ero sul Canto sotto a quello che sembrava più un temporale che altro.
comunque va be l'istess , anzi forse mei :smile: :smile:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Anche io mi sono preso la mia lavata ma di stare a casa proprio non mi andava.

... dove sei andato di bello ??? Smaniavo per provare la mia forka nuova, ma quando mi sono svegliato alle 8 e ho visto la pioggia fuori, ho preferito rimandare a Martedì ... buona Pasqua a tutti !!!!!!!!!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Che c'è di strano... io sono partito al venerdì mattina per tornare al Sabato sera... da Lecce (+ Precisamente Surbo con pernottamento a Casalabate)...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
lucabona ha scritto:
Che c'è di strano... io sono partito al venerdì mattina per tornare al Sabato sera... da Lecce (+ Precisamente Surbo con pernottamento a Casalabate)...

Di strano c'e' che....il ns. pixel, per i suoi spostamenti usa solo Carroponte, una mtb di 36 kg. (manico e trombetta compresi), per cui....per lui e' normale suppore che a Lecce siate andati pedalando, in "explorer mode". :))): :-x
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
ora non ho piu' scuse!

Mi tocca rispolverare la biga!

Gli sci sono gia' in cantina e ora ho gia' gonfiato le gomme!

Datemi un po' di tempo per togliere la ruggine e mi rivedrete ai raduni!

:-?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
@kiki@ ha scritto:
ora non ho piu' scuse!

Mi tocca rispolverare la biga!

Gli sci sono gia' in cantina e ora ho gia' gonfiato le gomme!

Datemi un po' di tempo per togliere la ruggine e mi rivedrete ai raduni!

:-?

Se vuoi esserci ai raduni ricorda che per quello lombardo hai tempo solo fino al 10 Aprile per iscriverti.
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
pixel ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
ora non ho piu' scuse!

Mi tocca rispolverare la biga!

Gli sci sono gia' in cantina e ora ho gia' gonfiato le gomme!

Datemi un po' di tempo per togliere la ruggine e mi rivedrete ai raduni!

:-?

Se vuoi esserci ai raduni ricorda che per quello lombardo hai tempo solo fino al 10 Aprile per iscriverti.

beh, il rischio d'iscriversi dopo (o di presentarsi al punto di ritrovo) e' di non trovare posto in rifugio per mangiare.....
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
bipbip ha scritto:
lucabona ha scritto:
Che c'è di strano... io sono partito al venerdì mattina per tornare al Sabato sera... da Lecce (+ Precisamente Surbo con pernottamento a Casalabate)...

Di strano c'e' che....il ns. pixel, per i suoi spostamenti usa solo Carroponte, una mtb di 36 kg. (manico e trombetta compresi), per cui....per lui e' normale suppore che a Lecce siate andati pedalando, in "explorer mode". :))): :-x

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Avresti dovuto vedere la faccia della mamma l'altra settimana quando ho imboccato in auto una stradina (asfaltata) in liguria, larga poco più dell'auto con a sx la montagna e a dx il baratro %$))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo