Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
almailva (saracc) ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Ivan ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Ivan ha scritto:
pcortesi ha scritto:

Picci a Bottanuco mancavi solo tu :-x :-x

Ero a fare il bagno al lago, anzi, ho detto ai miei compari che potevamo venire a fare gli uomini rana se qualcuno finiva nell'adda..

Qualcuno c'è finito!!!!!

Appropposito, complimenti, mi hanno detto che sei andato come uno schioppo.....
siamo riusciti a vederlo solo alla partenza ed all'arrivo
per il resto.....
vento!

è il solito asociale :quinonsp: :quinonsp:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
...anche se lo so che la cosa non è certo molto interessante....domenica sono uscita in bici dopo un po' di tempo....un po' ho pure spinto la bici, confesso...ma ho pedalato almeno........
 

* Rò VI

Biker infernalis
fellow ha scritto:
...anche se lo so che la cosa non è certo molto interessante....domenica sono uscita in bici dopo un po' di tempo....un po' ho pure spinto la bici, confesso...ma ho pedalato almeno........

perchè è un peccato spingere la bici? non sai quanti chilometri mi sono sparato a spinta questo inverno.... :smile:

complimenti, era ora che tornassi pedalante! :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
fellow ha scritto:
...anche se lo so che la cosa non è certo molto interessante....domenica sono uscita in bici dopo un po' di tempo....un po' ho pure spinto la bici, confesso...ma ho pedalato almeno........
Vuoi dire che in inverno non hai pedalato?
Io preferisco quasi le uscite invernali a quelle estive. Al di là del tipo di panorama e dell'assenza di "turisti", trovo che siano molto introspettive e bucoliche.

(Ammazza, diko 'ste parole arcane, che poi er cane manco le capisce.. %$)) )
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
..anche io sono d'accordo, preferisco l'inverno...ma non mi andava quest'anno, avevo altri problemi per la testa...oddio, ci sono ancora ma perchè no, perchè non pedalare ogni tanto in fondo........
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
fellow ha scritto:
..anche io sono d'accordo, preferisco l'inverno...ma non mi andava quest'anno, avevo altri problemi per la testa...oddio, ci sono ancora ma perchè no, perchè non pedalare ogni tanto in fondo........

Con l'avatar che mi ritrovo è meglio se non parlo di "problemi di testa" %$))

Però è proprio il clima invernale che secondo me è l'ideale per pensare. Un po' come mettersi alla finestra in una giornata di sole o con la pioggia sui vetri. Tutta un'altra cosa. Se poi c'è la nebbia o la neve puoi anche immaginare cose che magari non esistono.

Cmq considerando che quando esco piove sempre, direi che non ho molte alternative :?
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
fiore ha scritto:
almailva (saracc) ha scritto:
fiore ha scritto:
almailva (saracc) ha scritto:
benino 61° di categoria

il 62° era l'ultimo ?? :mrgreen: :ahhh: :eek: :eek:
ho visto il sito sono stato promosso 58°

e tu sei il solito spiritosone

:ahhh: :oops: ..no dai.....nn dirmi che te la sei presa.. :eek:

Per mè si è fermato ad aiutare qualche concorrente con la ruota forata, altrimenti arrivava mollllllllto prima..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo