Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Rose,
o-o benvenuta o-o
Spesso organizziamo uscite xc/free ride...se avrai la perseveranza di segire la sezione ne troverai alcuni.
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
RS ha scritto:
Ciao Rose, mi sa che sui pedali non scherzi eh?

beh! diciamo che inizialmente facevo fatica a confrontarmi con voi ragazzi, sui pedali, ma poi ho imparato a farmi apprezzare............anche se di solito un po' di polvere me la fate mangiare comunque!!

Rose_Iena Leva

p.s. allora? si organizza qualcosa per sabato 31??? che io il giorno dopo parto per le dolomiti con Bikelandia (una settimana di giri...........bellissimi..........) e poi dal 14 al 20??? non so. Insomma...vedremo. Ma la via del sale dal 22 al 24 la voglio fare! E' SPETTACOLARE!!! -vedi forum
:sad: :ueh: %$)) :smile: :oops:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao gentaglia :smile:

Possibile che non rispondiate più ai miei punt?
Per venerdì sera non accetto giustificazioni...
Si parte tardi per far in modo che quelli che prima lavorano abbiano il tempo di arrivare a casa e poi di arrivare al luogo di ritrovo (che probabilmente sarà a Carugo (CO)).

Non sarete forse spaventati dalle notturne?
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
pixel ha scritto:
Parli di sabato 24 o 31?

Scusaaaaaaaa! Hai ragione...il prossimo we l'avevo cancellato dalla mente perchè c'è il matrimonio di mia sorella in Toscana e sono assolutamente out! Parlavo di sabato 31....poi il primo agosto vado in dolomiti a S.Cassiano, dove mi aspettano un po' di giri.....torno l'8, riparto il 9, torno il 13, dal 14 in poi ho da organizzare qualcosa di bello, sempre mtb ovviamente......insomma sabato 31, per ora, poi da vedere....
ciaociao
Rose_Iena Leva
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
fellow ha scritto:
Ogni tanto passo a fare un salutino......
Stati tutti bene? Tutti a divertirvi con le vostre due ruote? o-o :-o :eek:

Cosa fai quì di domenica? E perchè non sei passata come sempre il lunedì dalle 9,30 alle 10,30? Hai ripreso ad andare in bici? Hai mangiato? La mamma fa la brava? Cosa fai al computer? Fila fuori a imparare i drop!
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
53.gif
 

* Rò VI

Biker infernalis
Oh! chi non muore padala! come diceva un personaggio moolto saggio e famoso! :smile:
Cosa succede da queste parti? Vedo che c'è in giro gente nuova che incita a pedalare........Pixelone, ho chiesto un po' in giro per il super impianto di fari ma 50 euros per un faro in questo periodo sono un po' troppi......Ho deciso di pedalare come dice la natura, o con la luce del sole o al buio!
Crock, Oltre alla camera di cui sono in debito......ho conosciuto un tipo che era (o è ) in classe con te, Luca con una enduro nera ti dice nulla?
E anche un certo Matteo che scrive sul forum non so con che nick ma che non era in classe con te Crock
Ma poi Spinaccia che fine ha fatto? e Ser? Cavoli mi spiace proprio non riuscire più a collegarmi spesso, giusto in questo periodo che tutti sono in ferie funziona il mio collegamento a 56k...
Bip Io per ora stò cercando di mettere una pezza a questi quattro mesi, però se va in porto la storia malata che ho in mente.....Vorrà dire che ci becchiamo per una pedalata sul Canto con anche Giò81 e un'ambulanza al seguito! :scassat:
Ciao Pedalatori, fatemi un pronto quando organizzate qualcosa, tanto il mio cell è scritto da qualche parte! o-o [/b]
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Per la cronaca, nonostante le scarse capacità ciclistiche, oggi la Fellow si è sparata 50 km di bici...poco per voi, ma per una ferma come me è tanto........ :-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fellow ha scritto:
Per la cronaca, nonostante le scarse capacità ciclistiche, oggi la Fellow si è sparata 50 km di bici...poco per voi, ma per una ferma come me è tanto........ :-?

allora siamo in 2 :-o
sono tanti anche per me... :? :???:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo