Appello a tutti i lombardi! (Parte 2)

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
... troppo stiloso !!!
... cmq con questa piega dovrei essere anche più "forzato" verso il posteriore.
... spero che il meteo mi permetta di testarla questo week end.

PS : ma su Feisbuk non sei più tornato ???

in effetti ti porta ad essere più arretrato, poi il tutto dipende dallo stile di guida che vuoi ottenere. Per quel che mi riguarda, preferisco avere meno prestazione in salita per avere vantaggio in discesa. Poi su un'altra bike ho una piega più bassa con attacco più lungo, giusto se voglio dare di più...

su feisbuk ci sono andato qualche volta ma non ho ancora capito gran che
ci arrivero pian piano

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

ho visto le tue foto : belle !!!
... e ti ho mandato un messaggio ...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cercavo un posto dove mettere le foto da visualizzare abbastanza velocemente e vedendo nei segnalibri e sentendone parlare ci ho provato, ma prima che ci capisca....

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
personalmente mi sn lasciato convincere da qlcn a iscrivermi...ma onestamente nn capisco l'utilità...o frse nn la capisco io....di cercare persone che già conosco...vedi forum-mtb o conoscenti vari.....
ho prvato acrecare vecchi amici...di vecchia data intendo...ma nn viene fuori nessuno...ari booohhhh

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
io invece sono riuscito a trovare tante vecchie conoscenze e colleghi. l'importante è non farne una malattia come invece è diventato per tanti

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io, purtroppo non sono andato a scuola, (almeno ho provato, ma se non apri i libri.... il mio babbo non mi ha lascito bighellonare e mi ha spedito a lavorare) ho sempre lavorato come artigiano in proprio, e chi cappero devo cercare? bo
ero curioso di sapere se per caso si potevano trovare vecchi commilitoni, ma non ho trovato
comunque forse è la moda del momento

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo